Rettifica One Piece in TV: Marco Ferrari incoerente?

Scritto da : 29 February 2008 Nessun Commento

Ormai sono mesi che corre la notizia del ritorno di one piece in tv, grazie anche a Marco Ferrari che rispondendo ad un lettore il 6 novembre e a me pochi giorni dopo : cliccate qui, ci lasciava capire che il cartone animato sarebbe tornato nel 2008. Anche WIKIPEDIA afferma queste notizie , a fine pagina dice Italia 1 riproporrà due nuove stagioni a partire da metà/fine 2008, riniziando dall’episodio 195.
Solo ieri sono purtroppo venuto a sapere che Marco Ferrari del Sorrisi e Canzoni (che non so neanche che ruolo abbia in tutto ciò), risponde ad un altro lettore il 29 Gennaio dove risponde così : Abbiamo chiesto, ma purtroppo non c’è una previsione di messa in onda.Oggi stesso il nostro amico Luke della community, ha scritto a Marco Ferrari “Ma sulla messa in onda di One Piece dite una cosa e poi un’ altra, insomma lo rimettono o no?”, la sua risposta : “Mediaset non riesce a fornire una data”. Quindi? SOLO CONFUSIONE !!
Ora il punto è questo: Non è questione di “Tornare in TV” o meno… ma a me tutto ciò sembra tanto una pagliacciata! Non trovate? Io non so chi sia e che ruolo abbia Marco Ferrari nel Sorrisi e Canzoni, ma le sue parole hanno fatto illudere tanti fan e hanno fatto circolare notizie (a sto punto mi viene da dire) ASSOLUTAMENTE INFONDATE.
La mia domanda quindi è : “Ci possiamo fidare delle sue parole ??”. Io non credo.
A prescindere da tutto questo lungo disorso il mio PARERE PERSONALE è che comunque nel 2008 One Piece tornerà su Italia 1 in quanto presto terminerà sia la serie di Naruto che quella di Hunter X Hunter… ma ahimè, è solo un mio parere…
Nell’attesa di ulteriori chiarimenti….
A presto, Rufy_neroazzurro

Commenta anche tu!

commenti

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar