Contattata Emanuela Pacotto : Doppiatrice di Nami!

Scritto da : 3 October 2008 Nessun Commento

Ciao ciurma! Ho contattato Emanuela Pacotto doppiatrice di Nami e neanche lei ha saputo darmi spiegazioni in merito al doppiaggio di Rufy.

Io la penso esattamente come lei cioè che sia normale rimanere spiazzati ad ascoltare una voce così diversa dopo tante puntate, ma nello stesso tempo col tempo riusciremo ad abituarci al nuovo doppiatore, basta non pensarci e seguire la serie!

Vi riporto qui sotto la sua risposta alla mia mail :

“Che dire?
Le vecchie puntate di ONE PIECE sono state doppiate 2 anni fa (si hai capito bene) con Gigi Rosa come voce di Rubber. A settembre sono arrivati (che bello! ) i nuovi episodi e per noi come per voi c’è stata la sorpresa.
Sono stati fatti dei provini ed è stato scelto Renato Novara per sostituire Gigi Rosa come voce di Rubber.
E’ buffo sapere che sul web girano voci quando io che ci lavoro in mezzo non so il reale motivo di questa sostituzione che ci ha lasciato perplessi!
Mi spiace per Renato E’ un amico è un grande professionista ma capisco che indipendentemente dalla sua bravura dopo 255 puntate con un’altra voce lo shock è totale! Non si cambia la voce al “protagonista”!
Anche perchè le vecchie e le nuove puntate sono andate di seguito e voi dal martedì al giovedì avete sentito Rubber “stravolto”!
Non so cosa succederà in futuro ma…datevi tempo qualche giorno…per abituarvi…e poi magari non vi “dispiacerà” più così tanto
Un grosso saluto a tutta la Communiy
Emanuela”

Voi da che parte vi schierate? Col senno di poi credo che la reazione di tutti sia stata esagerata, quindi aspetterei qualche giorno prima di giudicare il nostro nuovo doppiatore! Non credete?

Un ringraziamento ad Emanuela che è sempre così gentile da risponderci e mandarci un caloroso saluto! Rufy_neroazzurro

Commenta anche tu!

commenti

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar