Il cambio del doppiatore è stata una scelta di Mediaset.

Scritto da : 4 October 2008 Nessun Commento

Ciao ciurma! Sono giorni che parliamo di questa situazione del cambio doppiatore, e dopo tutte le lamentele che ho sentito e le mail che ho ricevuto e i commenti (anche troppo esagerati secondo me)sotto spinta di tutti ho aperto questa petizione. So già che non servirà a nulla, è comunque un motivo di sfogo per chi vuole dirne due a MEDIASET per questa orribile scelta!

Ora sono giunto a conoscenza dal WebMaster di PatrizioPrata.it che la scelta del cambio doppiatore è stata fatta da Mediaset. Quindi erano tutti voci infondate quelle degli screzi tra Merak e Rosa e tutte altre stupidate che ho sentito dire. Questa scelta inoltre è definitiva ed è stata fatta per ‘ringiovanire’ la voce del protagonista. Dopo i provini è stato scelto Renato Novara.

Quindi ora basta lamentele, ci teniamo stretto il nostro nuovo doppiatore e sono sicuro che nel giro di qualche settimana ci saremo già riabituati al nostro nuovo Rufy! Renato Novara è un ottimo doppiatore, sono certo che riuscirà ad esprimesi al meglio! Diamogli tempo! ^^

Buon Week end! Rufy_neroazzurro

Commenta anche tu!

commenti

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar