One Piece e Trenkwalder Modena: il concorso per vincere la maglia da collezione

Scritto da : 9 November 2008 Nessun Commento

Da oggi 9 Novembre, durante il match tra il Trenkwalder Modena e Itas Diatec Trentino, sarà lanciata un’iniziativa che renderà noi fan molto felici!

Collegandosi al sito web del Trenkwalder Modena, ci sarà un concorso che ci metterà alla prova! In palio tre repliche ufficiali della maglia del libero che da inizio campionato scende in campo vestito con le immagini piratesche di One Piece.

CLICCATE QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Ogni settimana, per tre settimane, ci saranno dieci domande di differente e crescente difficoltà. I criteri di scelta dei “vincitori” si basano innanzitutto sul punteggio (ovviamente il punteggio più alto vince) e, in caso di pareggio, sul numero di risposte esatte date (dato che avendo le varie risposte punteggi diversi, si può ottenere lo stesso punteggio con un numero di risposte esatte differente). I vincitori saranno premiati durante una piccola cerimonia prima della partita del 7 dicembre tra Trenkwalder Modena e Lubebanca Marche Macerata.

Il concorso fa parte della lunga serie di iniziativa realizzate da Backstage, agente italiano per il licensing di One Piece, per promuovere e donare maggiore visibilità alla serie animata che, tra merchandising e promozioni, vede coinvolte alcune tra le maggiori aziende italiane nelle più svariate categorie merceologiche.

Ancora non sappiamo di preciso il link per iscriversi e partecipare al concorso, appene lo sapremo, lo posteremo subito. Per ora vi linkiamo la pagina dedicata : Cliccate qui

Fonte: ComicsBlog – Sito:PallavoloModena Concorso

Commenta anche tu!

commenti

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar