La saga di Enies Lobby volge al termine

Scritto da : 8 gennaio 2009 Nessun Commento

Ciao ciurma! Iniziato bene l’anno ?
Da poco su WIKIPEIDA sono state inserite le date del palinsesto di Italia 1 riguardante onepiece. Come già sapevamo italia1 trasmetterà fino alla puntata 309 .. ma vedremo le altre ?? Qualcuno ha notizie certe?
Scrivo la news appunto per avere FONTI CERTE da voi su questo argomento! Noi tutti vorremmo vedere fino alla puntata 325 compresa : il combattimento di ACE !!

Se qualcuno ha fonti certe.. scriva pure ! A presto Ciurma !

EDIT : fonte ANIMEFUN! Con l’ episodio “La forza della disperazione” (numero 309) si interrompe (almeno per ora) One Piece – Tutti All’ Arrembaggio.
A dircelo non è paperon de paperoni (o l’ uomo del mistero), ma Fabrizio Margaria, direttore della fascia ragazzi Mediaset, il quale ribadisce che la sua serie è divisa diversamente da quella che troviamo scritta su Wikipedia, e quindi non si può trasmettere quei tre episodi che mancano (310 – Un amico venuto dal mare / 311 – Fuga! / 312 – Grazie, Merry!), perchè andranno a fare parte della stagione otto.
Il direttore della fascia ragazzi inoltre specifica anche che avrebbe continuato con One Piece, se ce ne fosse stata la possibilità.

Ritornerà Detective Conan, ma di questo ne parleremo meglio più tardi, una chicca alla volta, anche perchè non ho ancora pranzato!

E ti pareva che a differenza di TUTTI I PAESI DEL MONDO solo noi IN ITALIA dividiamo DIVERSAMENTE LE SAGHE ?? PERCHE’ !!!!!! Non possiamo vedere neanche l’episodio GRAZIE MERRY! Mediaset Vergogna.

Commenta anche tu!

commenti

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar