One Piece in TV Termina? Ecco la verità

Scritto da : 12 gennaio 2009 Nessun Commento

Nei giorni scorsi discutevamo dei possibili motivi per il quale ITALIA1 fermasse la serie poco prima della fine, proprio oggi mi ha risposto Fabrizio Margaria, responsabile della della programmazione dei cartoni animati su Italia1 che ci ha chiarito la questione.

Fabrizio Margaria risponde :
Ciao Salvatore, Purtroppo One piece non viene tolto per motivi “tecnici” o ecc. ma semplicemente perché non ho i materiali della serie nuova (per me l’ottava), che appena pronta verrà prontamente messa in onda.

Allo stato attuale l’ultima puntata disponibile è la 309,le successive arriveranno appena il giappone me le spedirà, al momento attuale l’ho appena contrattualizzata quindi non so quando mi spediranno gli episodi.

Sarei un assassino se fermassi una serie, che tra l’altro ha una share fantastica, solo per futili motivi.

Mediaset non ha diviso le saghe a proprio piacimento, le puntate andate in onda sono esattamente legate agli invii fatti dal giappone come da contratto.
Posso dirti che tutto quello che è prodotto su One piece pian piano viene acquistato tutto.
Se ho aggiornamenti ti faccio sapere.

Chiarito questo non ci resta altro che aspettare ciurma! E chi lo sa… magari nel 2009 vedremo anche la saga di Thriller Bark!! Chi lo sa!

MOVIE :
Questa sarà l’ultima settimana delle puntate, dopo di che la prossima settimana vedremo i MOVIE spezzetati per 2 giorni alla settimana!
Ci saranno anche il movie VI: L’isola segreta e il mistero del barone Omatsuri e movie VII: Misteri dell’isola meccanica. Non vedo l’ora! Sono tutti belli i movie!! 🙂 A presto ciurma!

Commenta anche tu!

commenti

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar