Come sostituire gratuitamente il numero 51 di One Piece

Scritto da : 17 April 2009 Nessun Commento

Volete sostituire il vostro numero 51 della serie One Piece?

In questo articolo vi rendiamo note tutte le modalità per ottenere il volume rivisitato e corretto. Infatti la casa editrice Star Comics ha preferito rispondere alle polemiche in modo concreto e lodevole, dando a tutti la possibilità di ricevere una nuova edizione senza errori del contestato numero 51! Segue il comunicato ufficiale di Claudia Bovini, direttore responsabile di Star Comics.

L’e mail con la richiesta del volume 51 dovrà essere accompagnata dalla scansione del codice a barre del volume 51 acquistato dagli utenti. A seguito delle numerose proteste da parte dei lettori, Edizioni Star Comics ha deciso di pubblicare una nuova versione di ONE PIECE N. 51 riveduta e corretta. Tutti coloro che vorranno avere la nuova edizione di ONE PIECE 51 potranno richiederla gratuitamente tramite e mail a acquistaonline@starcomics.com scrivendo il loro indirizzo e la richiesta specifica e allegando la scansione del codice a barre presente nel retro della copertina del volume. Le spese di spedizione saranno a carico di Edizioni Star Comics.

La nuova edizione sarà disponibile entro la fine di Maggio 2009, vi invitiamo dunque ad inviare le vostre richieste entro il 15 Maggio. Tutti coloro che non hanno ancora acquistato il volume potranno farlo alla fine di maggio tramite il nostro shop on line http://www.starcomics.com/acquista.php?cat=all

Siamo spiacenti dei disagi creati ai nostri lettori, vi chiediamo di avere un po’ di pazienza e avrete una nuova copia del manga, tradotta ed adattata a regola d’arte. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento riguardo la restituzione della copia corretta.

Cordiali saluti

Edizioni Star Comics s.r.l.

Fonte : ComicsBlog

Commenta anche tu!

commenti

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar