One Piece: Annunciato l’arrivo del 10° Film per Dicembre 2009!

Scritto da : 13 maggio 2009 Nessun Commento

Di questo film se ne era già parlato l’anno scorso, ma non c’era nulla di sicuro ancora! Ma ora posso confermarvi che il 10° film di One Piece si farà! E sarà pronto per Dicembre 2009.

Lo stesso Eiichiro Oda ha confermato che sarà lui stesso il supervisore di questo nuovo film di One Piece, e controllerà ogni cosa della sua produzione dalla storia alla sua uscita che è stimata per il 12 Dicembre nelle sale giapponesi. Assieme a lui lavorerà al film anche Munehisa Sakai, l’attuale direttore dell’anime di One piece!

Il film, anche se non si conosce bene su cosa sarà la trama (probabilmente sarà incentrata su Nami) avrà una storia del tutto originale. Si sa solamente come verrà intitolato il film, ossia “One Piece – Strong World”. Inoltre, Lunedì, sono già stati pubblicati sulla rivista Shueisha Weekly Shonen Jump’s alcuni dei disegni preparatori del movie (Eiichiro Oda ha abbozzato fin ora ben 120 pagine di disegni). Tra questi, nella rivista possiamo trovare anche l’immagine dello spadaccino Zoro che porta un bazooka! Purtroppo non ho ancora recuperato questa immagine, ma nel caso riuscissi a trovarle ve la metto subito!

Inoltre, in base ai risultati della rivista, Oda ha inserito il suo nome tra i crediti del film per indicare il suo volere di un film differente dai precedenti.

Di questi film in Italia sono usciti solamente i primi sette, e trasmessi a puntate sulla rete Italia 1. Per gli altri credo dovremmo attendere ancora un bel po’! Ecco la lista dei MOVIE ONE PIECE

Ora vi lascio al breve trailer che hanno presentato nelle sale giapponesi alla fine del nono film! Voi che ne pensate??

Ringrazio gli amici di NANODA.COM per la news 🙂

Commenta anche tu!

commenti

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar