One Piece World su Twitter

Scritto da : 25 agosto 2009 Nessun Commento

Dopo quasi un anno di assenza ritorno con una grande novità.
Ho proposto una nuova idea al webmaster per ampliare il numero di utenti e di visitatori di One Piece World e allo stesso tempo di allargarne gli orizzonti ed egli mi ha subito appoggiato e per questo lo ringrazio pubblicamente.

Tornando a noi, come avrete letto nel titolo One Piece World entra nella community di Twitter il social network più in voga del momento (sì perchè in Italia è ancora poco diffuso ma negli USA sta spopolando quanto Facebook).

Su twitter potrete seguire in tempo reale le news e gli avvenimenti del mondo di One Piece (e di One Piece World), potrete sapere appena un episodio o un capitolo è stato pubblicato, un’immagine, una fotografia, un video o una notizia dell’ultimora direttamente dal Giappone già un secondo dopo che OPW l’ha pubblicata.

Tutto questo sarà possibile grazie a Twitter, la pagina del sito è ancora in fase di sviluppo, per ora ci sono solo alcune news, manca l’aspetto grafico, ma in pochi giorni se non oggi stesso sarà già disponibile una veste grafica più elaborata e in tema con One Piece.

Cosa aspettate a iscrivevi a Twitter (e se lo siete già a seguire il nostro profilo)?

Vi lascio un paio di link utili:
La nostra pagina: http://twitter.com/onepieceworld
Per iscrivervi: http://twitter.com/signup
Pagina ufficiale di Barack Obama: http://twitter.com/BarackObama
…di Katy Perry: http://twitter.com/katyperry
…di Britney Spears: http://twitter.com/britneyspears
…di 50cent: http://twitter.com/50cent
…e di Shaquille O’Neal: http://twitter.com/THE_REAL_SHAQ

Ciao a tutti… buon divertimento

Se vedete le news su twitter prima in 2 lingue (inglese e italiano) non stupitevi, la maggior parte degli utenti di twitter è americana o inglese quindi l’uso dell’inglese è d’obbligo.

Commenta anche tu!

commenti

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar