Stoppano ancora One Piece in TV?

Scritto da : 25 gennaio 2010 87 Commenti

Notizia | 25/01/2010 ( ore 15.56 ) : Dal forum ANIMEFUN arrivano alcuni aggiornamenti che riguardano la programmazione mattutina e pomeridiana di Italia1. Confermata comunque la presenza di produzioni animate americane dal lunedi al venerdi fino all’ ora pre-pomeridiana, quella fascia delle 13.30 e 15.00 per intenderci, per dare spazio nel week-end a qualche anime giapponese – come le repliche di Detective Conan, spostato alla mattina. Kilari rimane al suo posto nella collocazione pomeridiana ma andrà in onda mezzo episodio al giorno.

Per ulteriori informazioni vi riportiamo gli aggiornamenti dal thread apposito direttamente dal forum:

Da lunedì 25 gennaio, su Italia 1, si sposta Scooby-Doo alle ore 07:20, mentre Heidi ritorna in chiaro sempre dal 25 alle 07:45. Dall’8 febbraio, invece, tornerà Piggley Winks seguito da Scooby e sempre da Heidi. Al termine di Heidi, continuerà lo spazio WMT del mattino.
Da lunedì 1° febbraio 2010 su Italia 1 andranno in onda i seguenti cartoni: alle 13:40 American Dad (prima visione), alle 14:05 I Griffin (prima visione) e alle 14:30 I Simpson (dal lunedì al venerdì).

Dal 1° febbraio Blue Dragon si sposta alle 18:05 una volta concluse le prime visioni della sesta stagione di Spongebob (dal lunedì al venerdì). Kilari rimane confermato al pomeriggio ma con episodi tagliati. Il cambio radicale del lunchtime è stato deciso dall’alto, gli ascolti non andavano malissimo ma hanno comunque scelto di cambiare tutto così come descritto.

One Piece tornerà probabilmente a pomeriggio inoltrato o, ancora meglio, alle 19:30. Fabrizio Margaria sta tentando di convincere il direttore di rete a provare “nuove vie” per i cartoni animati (nuovi orari di messa in onda). Inutile dirvi che è arrabbiato quanto voi.

Nel weekend, come riferitoci poco fa dal direttore della fascia ragazzi, tornerà Detective Conan con le repliche della serie otto (numerazione italiana), da dove si sono interrotte alle 13:40. La nona stagione è in fase di doppiaggio, come già spiegato in un altro post.

[ad#news]
Fonte everyeye

Commenta anche tu!

commenti

87 Commenti »

  • ermanno :

    ciao ragazzi ho mandato un messaggio a mediaset quando mi risponderanno vi dirò tutto ho fatto un paio di domande per quanto riguarda one piece a presto ragazzi

  • pippo :

    Ma quando verranno ritrasmessi gli episodi??

  • sax :

    ma perchè hanno deciso di interrompere nella parte clou della serie??
    non potevano aspettare almeno la fine di thriller park?
    Tutti sti cambi di programmazione ogni tanto non hanno un senso!!
    La devono smettere di drogarsi!!!
    Comunque appena qualcuno ha news faccia sapere

  • natale :

    Sono un appassionato quarantenne di one piece e sono molto contrariato che ce l’hanno tolto! spero che ritorni il prima possibile e ci facciano vedere come finisce almeno questa seconda serie di triller park dopo quella fantastica di enies lobbie.
    per cortesia se sapete quando ricomincia avvisatemi via e mail.
    Cordialmente, Natale Bianchi.

  • Capitano Nemo :

    Non ci sono grandi certezze in merito al ritorno di OP su Italia 1. A tal proposito Margaria cerca di operarsi come può. La situazione attuale non dipende “propriamente” da lui.

    C’è anche la remota (ma neanche tanto) possibilità che le nuove puntate passino prima su Hiro, quì le repliche sono ferme ad EL, mentre Italia1 si è bloccata alla puntata 373.

    Speriamo in bene va.

  • Monkey D. Lore :

    Sta cosa di Hiro non mi piace più di tanto… al piattaforma è interessante, peccato però che sia a pagamento! Ormai One Piece ha appassionato molti di noi in Italia, già l’adattamento in lingua è disastroso, vogliono lucrarci ancor di più e imporre tempi biblici per la visione in chiaro?

  • peppe :

    non possono comportarsi cosi… far finire i programmi a meta… e una cosa che solo qui in italia si puo vedere…

  • ermanno :

    ragazzi scusatemi ma c’è la possibilità che non vado piu in onda su italia 1??? rispondete

  • bubu :

    io fo prima! me guardo le puntate su youtube!

  • gabriele :

    che palle,propio sul più bello si bloccano sempre,faccio meglio a vedermele in jap sub-ita che ci sono i dialoghi fatti bene almeno

  • Capitano Nemo :

    Ripspondendo a Ermanno: non proprio, le cose sono un tantino complicate causa Triboschi.
    Le soluzioni sono due:
    A) OP all sera
    B) prima visione su Hiro replica su Italia1.

    Bisogna aspettare ulteriori novità sulla vcenda, anche perchè Italia1 in lunch-time perde molto dal punto di vista degli ascolti se Mediaset estirpa il comparto riguardante l’animazione nipponica.

  • mario95 :

    no daiii mettiamo one piece di nuovo all’orario originario!!!!!!

  • Capitano Nemo :

    Mica decidiamo noi. X°D

    Io di certo non vado a pagare per vedere Hiro, anche se tra breve rinizia Sailor Moon in versione integrale e io amo Sailor Mars *_*(che in seguito passerà anche su Italia1).

  • ermanno :

    speriamo bene per one piece cmq sia sentiamoci e teniamoci informati

  • shanks85 :

    ciao ragazzi anche io sono un grandissimo fan di O.P non mi stupiva l’idea che avrebbero interrotto sul+bello la serie al meno potevano far vedere B.kuma in azione…se posso permettermi di darvi un consiglio;è qllo di scaricare le punatate sottotilate in ita arrivano fino alla 435non sono censurate(xkè parliamoci kiaro sotto quel punto di vista la mediaset fa ribbrezzo)e di seguire gli spoiler dove se non lo sapete ma ve lo dico c’è in atto una guerra tra barba bianca la flotta dei 7 e la marina con tutti e 3 gli ammmiragliozzi *_* P.S. rivoglio la vekkia voce di Rubber yer tropp bell X’D

  • RufyOpw :

    shanks ti prego di non fare SPOILER nei commenti.. 🙂 lo dico perchè c’è chi non li legge e quindu non è corretto , spero tu possa capire ! 🙂

  • RufyOpw :

    dal forum animefun ho letto che Fabrizio Margaria responsabile anime MEDIASET ha detto che i nuovi episodi non saranno pronti prima di MAGGIO, non so quindi se dovremo aspettare MAGGIO Per vedere le 9 puntate finali della saga di Thriller Bark…

  • ermanno :

    si va bene x maggio ma le fanno su italia 1????

  • RufyOpw :

    si spera.. per ora piu di questo non so.. aspettiamo notizie..

  • Capitano Nemo :

    Facci il callo con Novara, Luigi Rosa non presterà mai più la voce a Rufy. :/

  • Capitano Nemo :

    Tieni conto che non è corretto tenere un linguaggio troppo spinto, puoi far valere le tue opinioni comunque.^^

  • RufyOpw :

    siete pregati di tenere un linguaggio consono ed educato… altrimenti mi tocca bannarvi.. e non credo sia il caso!
    W ONE PIECE 🙂

  • seis fleur :

    noooooooooooooo! nn ce la posso fareee! ci stanno degli episodi su youtube ma li hanno tolti!!! voglio sapere cosa succeede dopo thriller bark! xke’ ho visto ke rubber si e’ unito a quei 2 tizi! e poi orso bartolomew fa sparire tt la sua ciurma e poi boa hankok diventa amika di cappello di paglia! aaaaa! se solo ci fossero i video sottotitolati! anke in inglese o in francese!!! =(

  • admin :

    leggete il manga che è la cosa più bella!
    🙂 🙂 🙂

  • Ale :

    Vengo qui per sapere notizie e mi ritrovo gli SPOILER..grazie tante

  • admin :

    ale gli SPOILER vengono considerati tali riferendosi al manga, “seis fleur” ha detto cose che sul manga si sono già lette, quindi non sono spoiler, cmq mi dispiace, farò il possibile per controllare i commenti e cancellare chi fa spoiler anche riferiti al cartone italiano!

  • Capitano Nemo :

    Ti tocca inserire il tasto spoiler! XD

  • roberto :

    non è giusto………………….
    è il cartone più seguito

  • roberto :

    quindi forse se ne parla a maggio per vederlo??????????????

  • admin :

    aspettiamo e vediamo che succede!

  • ermanno :

    quindi ragazzi che dobbiamo fare??? cioè in teporia quando torna in onda one piece???

  • Federico :

    io sapevo che la mediaset aveva comprato le puntate fino alla 400 perchè ha interrotto prima???non hanno rispetto di noi teleascoltatori.almeno potrebboro dare qualche info in tv tipo tornerà prossimamente…

  • seis fleur :

    oooops! sorry! nn l’ho fatto apposta! io avevo un video e volevo sapere qualcosa di nuovo tt qui…cmq scusate…ma credo ke il 99,99% di voi sapeva dell’accaduto dell’arcipelago sabaody…XP (nico robin rulez)

  • Sandman :

    credo sia una vergogna tagliare le serie di punto in bianco e nel bel mezzo dell’azione,ha ragione chi dice che certe cose succedono solo qui in italia,vorrebbero farci pagare per ogni cosa (questo nel caso la serie continui su HERO),credo sia ora di smetterla e credo che qualcuno della mediaset dovrebbere rispettare gusti e scelte della gente che la tv la gurada,non fare scelte di testa loro…aggiungo inoltre che hanno censurato One Piece e poi mandando in onda programmi con bollino giallo come american dad,i griffin dove il linguaggio non è certo dolce e consono alla fascia oraria,per non parlare di determinate scene,oltre al fatto che hanno commesso l’ennesimo errore mettendo i simppson addirittura in due fasce,roba praticamente ASSURDA…dissento dal comportamento di mediaset e spero tanti altri la pensino some me…rivogliamo one piece,punto!a costo di protestare formalmente

  • Iki :

    Weee! Ma non possono farci questo! Ankio ho sentito ke hanno comprato fino al 400, mi pare che erano 90 puntate! Ma dai, come si può fare una cosa così?! Sono rimasta senza parole davvero…

  • wolf :

    Perche’ ogni volta non fanno finire la serie di ONE PIECE ma la lasciano in sospeso? Gli altri cartoni non ci piacciono (griffin simson)sono diseducativi trasmessi a qull’ ora.Anche NARUTO ci piace e l’avete levato. dateci una risposta immediata perfavore.

  • seis fleur :

    sono pienameeeeeeeeente d’accordo con voi…ma ke possiamo fare? nn credo molto…si puo’ solo aspettare….aspettare ke quelli della mediaset capiscano ke siaMo stanki delle solite replike dei Simpson!..speriamo ke: one piece ritorni presto, duri piu’ a lungo e magari non venga trasmesso a giorni alterni =)

  • Brook :

    Che schifo…che ce ne dobbiamo fare di american dad griffin e simpson???repliche su repliche!!YOHOHOH YOHOHOH

  • wolf :

    qualcuno ha le puntate a partire dallo scontro con ozu in poi?se si inviatemele o fatelo sapere perfavore.Che una cogarella a fischio prendano quelli di mediaset che non manda in onda one piece,solo allora gli passera’.ciao raga!!!!

  • seis fleur :

    io lo soooo! sono sottotitolate in italiano! stupende! xo’ nn so se posso darti l’URL di un altro sito qui…

  • Fabio :

    Presso i vertici delle aziende ci sono manager a cui interessa SOLO far soldi e carriera,bloccare One Piece nel momento clou di Thriller Bark è una scelta sbagliata che non condivido e mi fa pensare che certe persone ricoprano cariche solo perchè raccomandate…Dato che è un episodio recidivo il bloccare questa serie nei momenti migliori inizio a pensare che a Mediaset si droghino anche…vedendo poi American Daddy e l’accozzaglia di merda diseducativa che elargisce sono ancora piu incazzato

  • Francesco :

    Allora primo il discorso degli ascolti è una gran propria falsità; american dad & company farebbero più ascolti di one piece??..ne dubito!sfido chiunque a dire il contrario!anche perchè penso che dopo tutti questi anni questa cartone abbia collezzionato una innumerevole quantità di spettatori affezzionati!cosa che non penso avvenga con gli attuali cartoni soprattutto perchè privi di una storia!.Posso dire che questa è solo una delle tante trovate per americanizzare il sistema.Senza contare il tentativo di far migrare tutti gli ascolti verso canali a pagamento! Be proporrei di fare uno sciopero dalle 13.40 alle 14.30 delle visione di italia 1!..Vediamo se al direttore di italia 1 piacciono un bel pò di ascolti in meno!

  • Iki :

    Siiii, mi piace l’idea del sciopero!!!

  • Mancio :

    io vi dico solo una cosa, ogni giorno che torno a casa per l’ora di pranzo accendo la tv e metto tutto tranne italia uno, adesso vedranno quanti ascolti che perdono con quelle serie stupide americane che stanno passando, fatelo tutti se amate one piace, meglio guardare il telegiornale della rai che american dad, questo è uno sciopero perfetto e vedrete che tra qualche settimana torna rubber.

  • Santo. :

    Giusto per non farvi avere false speranze. E’ inutile che “scioperate” e che boicottate Italia 1 a meno che non abbiate in casa vostra l’apparecchio auditel che registra i gradi di preferenza delle trasmissioni sui vari canali. Nel caso in cui lo avete, fate benissimo, anche io, come voi, sono a lutto in questo periodo. Ma ripeto, nel caso in cui non avete l’apparecchio auditel, non contate un caxxo..e quindi il vostro sciopero è inutile.
    One Piece probabilmente non tornerà prima dell’estate..o almeno fino a quando non si rendono conto che censurano questo anime quando mandano in onda i due cartoni + scurrili ke si siano mai visti sulla rete! E ci piazzano solo il bollino giallo!! Magari lo avessero fatto anche con One Piece..almeno non avremmo assistito a tutte quelle censure..
    Ad ogni modo, x ki non vuole aspettare..le puntate sub ita si trovano facilmente e la storia è arrivata ben oltre Thriller Bark!

    Ciao ciao

  • Francesco :

    Per il fatto del bollino ti do asolutamente ragione. Ma l’apprecchio auditel che dici serve solo per vedere le preferenze!!!! se si cambia canale è sufficiente per far calare gli ascolti di italia 1!!!!!!!

  • roberto :

    OK RAGAZZI SCIOPERIAMO TUTTI DALLE 13.40 ALLE 14.30
    NN HANNO CAPITO KE DIPENDE TUTTO DA NOI…..VIGLIACCHI

  • roberto :

    CIAO SANTO MI POTRESTI DIRE DOVE TROVO LE PUNTATE SUB ITA…..NN VOGLIO ASPETTARE NN STO NELLA PELLE
    GRAZIE

  • RufyOpw :

    è inutile che ve la prendete.. non serve a niente nè “scioperare” che lamentarsi. Neanche a me piace sta situazione ma non possiamo fare niente che aspettare che fabrizio margaria faccia qualcosa per farci vedere al piu presto le puntate. Io credo che comunque a sto punto le vedremo quando ci sarà anche la serie nuova dell’archipelago saobody…..

  • seis fleur :

    io ormai sto alla puntata 437, al passo cn il giappone xke’ ho scoperto 1 sito dove ci sono le puntate sottotitolate in italiano e i video si caricano velocissimamente! =))) e vi assicuro ke e’ strepitosooooo!e dato ke vedo ke molti vorrebbero andare avanti cn la serie…posso dare il nome del sito qui?

  • ermanno :

    spero che l’amministratore lo faccia dire il nome del sito sono curioso speriamo

  • arnold :

    Allora ma quando lo rimettono?

  • laura :

    Allora, si puo sapere dove sono le puntate successive. Non ho tanto tempo per cercarle a tentoni , c’è qualcuno che mi puo dare indicazioni in merito.
    GRAZIEEEEE

  • admin :

    in italiano ancora non ci sono le puntate.. non si sa quando ci saranno. Se cerchi su youtube forse le trovi sottotitolate…

  • seis fleur :

    no in italiano sicuramente no…ma sottotitolate e anke fatte bene si…=D e dato ke su youtube nn si trovano… lo posso dare il sito? *_*

  • seis fleur :

    alla fine ke do il nome del sito o nn lo do nn e’ ke mi cambia molto…lo vorrei dare x tutti quelli ke vanno pazzi di one piece come me…x ki adesso vuole sapere cm va avanti la storia e purtroppo puo’ solo aspettare =D cooooooomunque…DomAnDa (xD) x ki lo ha: e’ bello one piece unlimited cruise?

  • Bushmaster :

    E veramente assurdo che anno tolto One Piece , nel televideo ho visto che gli ascolti gli sono calati nella fascia 14-14:30.
    Sono stra incazzato perchè ho aperto un sito su One Piece , pieno di spoiler in home page!!!
    Questo sito è invece decisamente più bello e corretto.
    Ciao

  • Michele :

    Mai pensato che magari lo hanno fermato li per dare un ombra di autoconclusività alla serie?
    Certo per chi sa già come va a finire sembra tagliata…ma per la maggior parte dell’utenza è stato più elegante farlo finire in questo modo(moria battuto)che iniziare la nuova saga e farmarsi per mancanza di episodi da trasmettere.

  • Capitano Nemo :

    Gli episodi di OP si trovano tranquillamente con i sottotitoli in italiano.

    Basta scrivere su un comune motore di ricerca: One Piece sub-ita con relativo numero della puntata e il gioco è fatto.

    Non c’è alcun bisogno di postare il link di un determinato sito, nel web il materiale abbonda.^^

  • Watson :

    @ francesco:
    (quote): Ma l’apprecchio auditel che dici serve solo per vedere le preferenze!!!! se si cambia canale è sufficiente per far calare gli ascolti di italia 1!!!!!!!

    No, è come diceva l’altro utente: l’auditel è una statistica basata su un campione di ascolti, a seconda dei programmi che vede la famiglia che è stata scelta per essere testata. Come tutti i sondaggi, dunque, si fa una stima sul totale delle tv italiane a partire da un piccolo numero di “intervistati” (in questo caso le persone con l’apparecchio di rilevazione).
    è impossibile sapere quante persone hanno effettivamente la tv su un determinato canale. Altrimenti saremmo tutti nel Grande fratello (quello di Orwell, però).
    Quindi, l’idea dello sciopero, così com’è, è inutile. A meno che, come già detto, non ci sia qualche famiglia-campione dell’auditel.
    Alternativa, tempestare di messaggi e mail Mediaset. Altrettanto inutile, direi…
    Tuttavia, non gettate fango su altre produzioni, su… Simpson e Griffin (soprattutto nella versione originale) sono tra le trasmissioni più geniali di sempre. E smettetela con ‘sta storia della dis-educatività… perché Maria De Filippi, allo stesso orario, sarebbe educativa? o le soap statunitensi?
    Insomma, lamentiamoci sì per One Piece, perché han fatto una cosa assurda… ma senza sparare alla cieca su altre cose!

  • seis fleur :

    ok fate come vi pare…=D

  • nico robin :

    ke kazzo ma nn potevano aspettare almeno fino alla fine della saga di Triller Bark??cmq se qualcuno sa la data di programmazione dei prossimi episodi di One Piece mi faccia sapere.

  • Bushmaster :

    Comunque gli ascolti dei Griffin e dei Simpson sono saliti….
    Sono d’accordo con Watson,speriamo solo di non aspettare a settembre!!!

  • seis fleur :

    ma su riflettete! mika possono durare fino a settembre questi nuovi episodi dei griffin e co! io ho sky e li ho gia’ visti tutti sono una quarantina piu’ o meno…e quando finiranno nn credo ke la mediaset li ripetera’ (almeno non subito)…quindi l’unica cosa da sperare e ke non rimettano dragonball! xD xke’ se lo dovessero mettere e nella stella fascia oraria di one piece ci facciamo vekki…xD!

  • miky :

    italia1 ha rotto veramente rimandade one pice in onda. tutti questi cambiamenti non ne possopiu

  • GoldMito :

    … o OP in tv o morte …

    =)

  • nico robin :

    Ma dai…nn se ne può più de simpson & co. tutte puntate già viste…ma ki se ne frega della vita degli americani…vuoi mettere con un AVVENTURA DI PIRATI MITIKA COME ONE PIECE?!!
    Nn ce la faccio più ad aspettare è una noia senza le battute scherzose che face Rufy!
    Torna presto CAPPELLO DI PAGLIA!!!!!!!!!

  • Capitano Nemo :

    @seis fleur :quindi l’unica cosa da sperare e ke non rimettano dragonball!

    DB sarà assente per parecchio dalla TV, il tutto era già stato detto da tempo.^^

  • ferghen :

    vogliamo onepiece e basta . . .

  • kruger :

    Concordo pienamente con ferghen, voglio one piece è basta, togliamo sta spazzatura di griffin e american dad che fa veramente schifo vederli.

  • kruger :

    mi spiegate che senso a mettere i nuovi episodi dei simpon alle 20.05 e mostrare le repliche alle 14.30, ma a mediaset qualcuno da i numeri…….

  • Daryox :

    Non capisco perchè per l’ennesima volta abbiano dovuto interrompere la serie ( tra l’altro dinuovo nel bel mezzo di una saga!) boh..spero riprendano al più presto, perchè è il mio cartone preferito! Come One Piece non c’è nessuno! E mi son rotto di vedere sempre i Simpson, i Griffin o roba simile..perchè saran pure divertenti, ma ne ho fin sopra i capelli!

  • Egend :

    Salve a tutti, ho una proposta da fare. Perche’ non boicottiamo Italia 1? In poche parole NON GUARDIAMO ASSOLUTAMENTE ITALIA 1 DALLE 13:40 ALLE 15:00 COSI NON FANNO ASCOLTI E SI PENTONO DELLA LORO SCELTA!

    Se siete daccordo date questo consiglio nei forum che frequentate.

    Grazie a tutti per la collaborazione. 🙂

  • jatix :

    io ho letto ke ritorna il 3 maggio
    e lo spero perke io sono il fan numero 1 di ONE PIECE

  • gscobra :

    Salve a tutti,
    Che schifo italia 1, vogliono imporci di passare sul digitale, a pagamento, x vedere le puntate nuove di qualsiasi serie, x poi passarli in chiaro dopo mesi .:-)

    ciao a tutti

  • zillo :

    in che giorno ritorna one piece su italia uno e a che ora?

  • jack :

    jatix dove l’hai letto che one piece ritorna il 3 maggio?

  • Federico :

    si dove hai letto questa informazione?????

  • lo :

    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  • jack sparrow :

    ragazzi guardate che forza!!!! hanno creato 2 repliche in grandezza naturale della della Going Merry a Kumamoto City e adesso ne stanno creando una terza e in più hanno pronto anche un progetto per creare la Thousand Sunny, guadate le immagini :
    http://revenews.info/one-piece-nuova-replica-della-going-merry-in-dimensioni-reali-a-kumamoto-city-piu-progetto-thousand-sunny_post106347.html

  • Rubber sparrow :

    hanno creato anche un parco divertimenti in stile one piece che durerà sono per un tempo limitato, in questo parco bisognerà affrontare tutte le avventure che stanno affrontando la ciurma di cappello di paglia dal vivo, guadate che forzaaaaaaaaaa :
    http://revenews.info/aperto-il-nuovo-parco-di-one-piece-ispirato-al-manga-oda-della-ciurma-di-cappello-di-paglia_post106055.html

  • Succo Aceee! :

    credevo ke op inizziasse dopo la sconfitta di ozu

  • pippo :

    Scusate ma perchè hanno trasmesso una puntata vecchia oggi e non sono andati avanti con le puntate nuove? Non credo che attirino i telespettatori trasmettendo, anche se belle, vecchie puntate. Certe volte Mediaset fa scelte molto discutibili. Perchè?

  • zoro'99 :

    non mi sembra giusto che mediaset stoppi ancora one piece

  • zoro99 :

    qualcuno sa quando ricominceranno gli episodi nuovi (dal 401 in poi)?

  • Shade :

    credo che inizieranno quando rimanderanno in tv tutte le puntate che mancano per il 401.
    Comunque io approfitto di questa pausa per vedermi le puntate di alabasta ch non mi sono visto. qualcuno sa dirmi dove posso vederle in italiano, ovunque vado mi indirizzano su veho che mi dice che i video sono stati rimossi

  • nami :

    KE RABBIA mammamia ma stoppano sempre sti pazzoidi sensa cervello che non sono altro!!
    dovremmo agire noi finche possiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nami e zoro x sempre
    ZORO SEI TROPPO ………FIGO!

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar