1000 iscritti su Twitter per One Piece World

Scritto da : 16 giugno 2010 1 commento

Che i social network negli ultimi tempi siano diventati indispensabili per un sito web non è certo una novità.
Ma il fatto che in meno di un anno il profilo Twitter di One Piece World abbia superato quota 1000 followers non è cosa da poco.

Questa avventura, nell’intento di espandere la propria audience oltre oceano (la stragrande maggioranza degli utenti di twitter proviene dagli USA o dal Brasile) o comunque ad utenti stranieri, è iniziata il 28 agosto 2009, e in pochi mesi il nostri fan sono passati da 0 a oltre 1000.

[ad#news]

La chiave di questo successo? Sinceramente siamo noi i primi ad essere sorpresi di un tale traguardo: sempre in pochi mesi siamo diventati il secondo profilo al mondo dedicato a One Piece, e il primo tra quelli in inglese.
Tuttavia siamo consapevoli di fare un bel lavoro, ogni settimana postiamo sul profilo i link ai capitoli spoiler sia in italiano che in inglese, e agli episodi in streaming con i sub in inglese, oltre a immagini, curiosità e news.

Paradossalmente ciò di cui sentiamo la mancanza (per quello che riguarda twitter) sono gli utenti italiani, quindi cosa aspettate a seguirci anche voi?

Profilo twitter di One Piece World
Gallery twitpic di One Piece World
Feed RSS del profilo twitter

Commenta anche tu!

commenti

1 Commento »

  • Rufy :

    grande baratie !!

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar