Scene aggiuntive su Blu-ray e DVD per One Piece: Strong World

Scritto da : 9 giugno 2010 4 Commenti

Sì, i fan di One Piece ritroveranno in videoteca un film in versione estesa grazie a diverse scene aggiuntive richieste dello stesso Eiichiro Oda, che per la prima volta ha collaborato attivamente alla realizzazione e alla supervisione di un film basato sulla sua opera, un prodotto speciale per celebrare i 10 anni della serie animata tratta dal suo manga dei record.

Proiettato nei cinema giapponesi il 12 dicembre scorso, Strong World è ora atteso in Blu-ray e DVD il 27 agosto, anche in Limited Edition per entrambi i formati. L’edizione da collezione a due dischi si preannuncia molto interessante: oltre al film, un secondo DVD conterrà lo speciale girato in occasione dell’anteprima privata per lo staff e il video della prima cinematografica per il pubblico, allietata dalla comparsa di alcune guest star d’eccezione.

In bundle anche la riproduzione di un Tone Dial, una conchiglia in grado di registrare suoni e riprodurli in seguito, un mazzo di speciali carte da gioco collezionabili e una matita “Gum-Gum” flessibile. Il DVD sarà in vendita al prezzo di 6.825 yen (62 euro), il Blu-ray ne costerà 7.875 (quasi 72 euro). Dopo la locandina, il trailer del film.

[ad#news]

Fonte: ComicsBlog

Commenta anche tu!

commenti

4 Commenti »

  • anthony pavone :

    forse il prezzo e un pò esagerato ma x one piece questo e altro

  • Raileigh :

    ma si parla del dvd di strong world in italia?
    non sono ancora riuscito a vederlo questo film, farei di tutto per vederlo..

  • anthony pavone :

    …a chi lo dici…

  • giorda :

    Io l’ho visto, ma nn tutto; solo i primi venti minuti. è bellissimo fa vedere come Gold Roger è diventato re dei pirati

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar