Fermano ancora One Piece su Italia1, non è possibile!

Scritto da : 19 luglio 2010 161 Commenti

Ciao ciurma, oggi vi do purtroppo l’ennesima brutta notizia come spesso capita quando si parla di italia 1.
Come sapete da poco più di un mese sono tornate in TV le nuove puntate con la fine della decima stagione di Thriller Bark (anche qui, puntate stoppate a 5episodi dalla fine) per trasmettere l’undicesima stagione dell’archipelago sabaody.

Anche in questa stagione, ITALIA 1, ha deciso bene di farci un bello scherzone.. e .. udite udite.. STOPPERANNO ANCORA LE PUNTATE !!
Per chi non lo sapesse, mancavano solo 5 episodi alla fine della serie.
Quindi dopo l’ennesima presa in giro di Mediaset, dico io, com’è possibile?
E’ una mossa di Marketing? Lo fanno apposta? Voi cosa ne pensate?
E’ la 3° volta che stoppano una stagione a 4/5 episodi dalla fine, a me sembra una presa in giro bella e propria.. voi cosa ne pensate ciurma??!!

Da domani 20 Luglio, le puntate trasmesse ricomincieranno dall’episodio 310 (un amico venuto dal mare) della nona stagione.
No comment…


Commenta anche tu!

commenti

161 Commenti »

  • Trafalgar Law :

    nn ci credo rimango scioccato aaaahhhh che nervoso !!!

  • fefe :

    mah!!!

  • adry :

    beh fate come me guardate le sub ita sono 10 volte migliori e fate morire di fame mediaset.

  • Reds89 :

    Italia 1 vaff…!
    E’ praticamente da 9 anni che stò seguendo l’anime, dalla prima puntata che ricordo di aver visto dopo essermi precipitato a casa curioso di vedere che era. All’epoca era in onda il mitico Dragon Ball Z ed ero molto incazzato che un nuovo anime ne avesse preso il posto… Ma, mi sbagliai in quanto trovai un’altro “compagno” prezioso per i pomeriggi dopo la scuola =)
    Ora, 9 anni dopo, io ne ho 21, mi autopunirei per non aver comprato il manga e letto questa stupenda storia senza stupide interruzioni. A quanto pare One Piece è diventato solo una questione di marketing. Potevano almeno finire questa serie e poi fare la classica pausa estiva no? E invece no, solita interruzione senza ragioni che fa rodere il fegato a migliaia di fans! Ora mi chiedo, ma Italia 1 ci è ho ci fa?

  • avidi mc :

    una info x tutti…andate su onepiece ita streaming e vedetevi tutte le puntate sottotitolate in italiano sono arrivati all’episodio 459!!!!

  • Link91 :

    veramente oggi è andata in onda la puntat di quando arriva kizaru, quindi se non hai fondi attendibili evita di pubblicare stupidaggini, infatti girano molte voci su ste cose, e a quanto pare sono infondate

  • Goy :

    Ero un ragazzino quando acquistai il mio primo manga..Dragon Ball. Da quel giorno non riesco a fare a meno del cartaceo e quando nel 2001 vidi una pubblicità su di un fumetto di dragon ball che diceva “siete pronti a salpare? da luglio su young One Piece” capì che stavo per entrare in un mondo straordinario. Purtroppo queste a volte sono considerate pure manovre di marketing da queste maledette aziende (mediaset crepa), ma è anche vero che dietro c’è un lavoro immenso e disagi da non sottovalutare: lavoro dei doppiatori, concomiatanza con il giappone, diritti, tagli e censure (maledette crepate)..Insomma, seguo il manga dal 2001 prima edizionee ancora oggi lo sto seguendo e sono al numero 55! In Italia per 6 mesi non hanno fatto uscire tankobon, da essere mensile è stato reso bimestrale da essere bimestrale non è uscito per un anno, adesso si è stabilizzato a trimestrale. Quindi capirete che non è solo un disagio provocato da mediaset ma per la vastità dell’opera e dell’operazione le cose non sono facili. Teniamo duro e attendiamo e ricordate: la pazienza è la virtù dei forti!
    P.S. il mio consiglio è di approfittare perchè c’è un universo di manga e anime che nell’attesa possono allietarci. Basta solo essere curiosi 😉 a presto ciurma!

  • admin :

    il palinsesto di italia 1 sul sito di italia 1, domani da la puntata 310: un amico venuto dal mare…

  • admin :

    cmq GOY hai perfettamente ragione, ma ciò non toglie che non possono fermare sempre le stagioni a 5 puntate dalla fineeee !

  • Frank85 :

    Tenete tutti presente che in Giappone dura da molto di più perché le puntate le fanno ogni domenica dal 1999, qui in Italia si fà 5 giorni a settimana, date respiro alla mediaset, probabilmente riprenderanno dopo le repliche, le cinque mancanti e l’isola delle amazzoni!
    P.S. secondo me queste puntate che replicano sono le migliori

  • undervega :

    cosa intendete di preciso per manovra di marketing?

  • ernesto :

    chiediamo semplicemente di far finire le stagioni e poi interromperlo se proprio e necessario e cosi difficile vedere una stagione intera?

  • rufygearsecond :

    ragazzi, non so se la colpa è da attribuire all’italia. anche in germania sono fermi alla 400 (fonte wikipedia). adesso non mi dite che è pura coincidenza o che la mediaset e la relativa emittente televisiva tedesca si sono appattati. forse il giappone lo fa per assicurarsi che la nuova stagione venga acquistata al più presto, dopo che decine di nazioni hanno interrotto la trasmissione alla 195. cmq non so il perchè di questo, ma è seccante e a mio avviso controproducente agire in questo modo. spero che la riprogrammazione dalla 310 significhi che la mediaset ha acquistato la nuova stagione, e durante la fase 310-400 doppiano la serie per mandarla in onda. questa sarebbe una mossa astuta.
    ovvio che a guidare la mediaset c’è zio paperone, e lui fa tutto per soldi

  • Loshinobi :

    Chissà perchè ma avevo immaginato che non poteva andare liscio… Anche sul sorrisi e canzoni c’è scritto “Un amico venuto dal mare”, “La grande fuga” eccetera, ormai credo che siano attendibili le informazioni. Dobbiamo pazientare, tanto sono le ultime di Enies Lobby e tutta Thriller Bark, quest’ultima non stoppata. Bisogna sperare appunto che nel frattempo vengano acquistate le altre puntate e poi intanto in Giappone credo ne saranno uscite altre, quindi non c’è il rischio di raggiungerli. Speriamo che riprendano altrimenti e che cacchio!!!

  • homer :

    Speriamo mettano i Simpson!

  • alexander32 :

    mi sà che questa volta hai preso una bufala Rufy…. ieri 19 luglio hanno trasmesso una puntata dell’ arcipelago saboudy…

  • admin :

    ragazzi vedremo oggi, il palinsesto di italia 1 da OGGI 20 LUGLIO mette in programma UN AMICO VENUTO DAL MARE.. cioè la puntata 310…

  • giovanni :

    cari ragazzi io ho visto fino alla puntata 459 le ho viste in giapponese con i sottotitoli ed è comunque bello anzi di piu dato che non ci sono censure ( da vedere episodio in cui rufy arriva sull’isola di BOA HANCOCK)
    ve lo consiglio vivamente inoltre da domenica 1 agosto saranno visibile anche gli episodi dal 460 in poi. Ascoltate il mio consiglio perchè ora arriva il bello di ONE PIECE!!

  • Ivano :

    Me ne sono accorto una settimana fa che stoppavano one piece perchè guardavo la guida tv dal sito mediaset, ovviamente ci sono rimasto un pò…Se mancano pochissime puntate alla fine sarebbe una presa in giro veramente averle e non trasmetterle, magari però è per la solita questione delle puntata che passano dal Giappone, nonostante siano incomplete hanno deciso cmq di trasmetterle tutte e in attesa che arrivino quelle successive (compreso quelle conclusive della 11^ stagione) hanno deciso di trasmettere le repliche. Spero proprio che sia così. Vedremo.

  • paodelm :

    maledetti ma che cavolo ci rimostrano ste puntate almeno potevano finire la stagione e chiuderla lì ma così no. di nuovo tutto da capo e una presa in giro a tutti i telespettatori che vergogna

  • bobbe :

    Detto fatto… puntata 310…

  • batt :

    e come si potevasi dimostrare…..ritorno alla puntanta 310…che vergogna…

  • iLeleplus :

    Vi pareva, stanno trasmettendo un amico venuto dal mare ora controllo su sky quale puntata trasmettono lunedì…

  • Sn4ke :

    Che delusione!!! Mancava così poco … vorrei proprio capire queste politiche del troncare così, serie TV e cartoni …

    🙁

  • eideteker :

    troppa cocaina in quegli ambienti,non ho altre spiegazioni!

  • iLeleplus :

    Lunedì: Una famiglia molto potente

  • tito :

    hanno veramente stufato…ormai cominciano ad essere ridicoli…interrompono sempre qnd mankano pokissime puntante…ma csì ci rimettono soltanto tnt ormai lo guardiamo tt in streaming quindi se ne pentiranno cn il tempo

  • bboyteo :

    ma dai volevo vedere capitan hawkins contro kizaru ke merda

  • Marcello :

    http://www.tv.mediaset.it/italia1/form/form_2.shtml
    Questo è l’indirizzo dal quale si accede al form per contattare Italia 1. Facciamo piovere una valanga di mail di protesta sulla rete, può darsi che così riusciamo a ottenere qualcosa.

    Ciao.

  • Shinichi :

    Ragazzi,non potete immaginare la rabbia che provo in questo momento!
    Dopo un anno che aspetto di vedere gli undici supernova,che ho atteso con fiera pazienza,ora la serie si blocca nuovamente sul più bello.Ma se amate realmente questo anime,aspettare non è un problema, no?!

  • bboyteo :

    problema è ke hanno interotto proprio prima di vedere kizaru all’opera la parte + bella iniziava oggi

  • bak84 :

    E basta!!! Sono stufo di essere preso per il c…caro web master non è che potresti mandare una bella mail con scritto il perchè di tale scelta?? Abbiamo diritto noi fan a una spiegazione…

  • bak84 :

    Sorry, ho dimenticato di dirti a chi di dovere…sono troppo arrabbiato nel vedere che Italia 1 ha deciso di comportarsi di nuovo così…chiedi ai responsabili del palinsesto dei cartoni animati di Italia 1 per favore!!

  • looka :

    @ marcello.. io ho scritto a italia 1… cmq non se ne può più davvero.. io però mi rompo a vederlo in streaming in giapponese!!! ma mi vedo costretto a farlo…

  • simone :

    ca..o ma non possono farci questo… cavolo ieri eravamo arrivati alla 400entesima puntata mancavano esattamente solo 5 puntate a finire questa serie sull’arcipelago ed invece??? tornano indietro di 90 puntate ma daiiiii… ora dovremmo aspettare 4 mesi per tornare al punto in cui eravamo arrivati e non è detto ke poi proseguiranno di nuovo

  • enigmisticospadaccino ;) :

    ahh no ancora one piece stoppato ma xkè? basta con le solite manga voglio one piece organizziamo una rivolta XD la mediaset ci prende sempre in giro tutti gli anni

  • francesco :

    non è possibile ma come si permettono maledetti,almeno potevano finire l’arcipelago non è giusto ribelliamoci alla mediaset a questo indirizzo http://www.tv.mediaset.it/italia1/form/form_2.shtml scriviamoci in tnt

  • Tristano79 :

    Quando hanno trasmesso l’episodio 310 la mia faccia era questa: O_____O
    Cioe’……ma siamo diventati pazzi?Che ci voleva a trasmettere 5 episodi per concludere questa parte della storia,dico io.
    Sono molto deluso 🙁

  • cutty flam :

    eeh no stavolta basta.seguo l’anime dalla prima puntata..sono nove anni e lo stoppano sempre sul piu bello.addirittura adesso ripartono dalla 310…cioè devo aspettare ancora 90 puntate che saranno 4 mesi e poi chissa se lo riprendono..mi dispiace ma penso che anchio inizierò a guardarlo in streaming..grazie mediaset

  • Loshinobi :

    Figuriamoci se One Piece non aveva tanto successo da noi lo levavano definitivamente! Arriveremo all’età di 30 circa e scommetto che da noi l’anime non sarà ancora finito… Incredibile mediaset.

  • homer simpsom :

    enigmisticopadaccino 😉 hai ragione sn dalla tua parte nn possono troncare one piece a 5 episodi dalla fine cazzo ogni hanno la stessa storia

  • Axel Rufy 46 :

    Ma vaf……..!!!!!!!!!!!!!!
    Mediaset m……
    Non è possibile!!! Te le interrompono sul più bello! Aspettare altre 5 puntate almeno da far finire la serie no????
    Stupida famiglia di sordomuti di quell’ebete del 1° ….. !! Tanto che gliene frega, pur di far soldi, fanno di ttt!
    E ora quanto mi tocca aspettà x vederle in ita a modo ?!?!? Nooooo =(=(=(=(

  • Caesar VII :

    Non vi passa nianche per la testa che se la mediaset non trasmette le altre puntate, forse è perchè non ce le ha????
    Il Giappone le vende a “pacchi” che non necessariamente corrispondono alle cenoniche serie… Informatevi prima di sparare a zero…

  • tabo :

    ciao a tutti..sono troppo nervoso..volevo chiedere a ileleplus ke puntata è “una famiglia molto potente”..grazie

  • mattia :

    non e giusto io neanche lo sapevo dobbiam0 fare qualcosa

  • Haze :

    Si è una grandissima presa per il c..o!!! E’ vero se davvero ami One Piece puoi aspettare, o vederti le puntate subbate ma…non è questo il punto! Guardarmi “l’episodio del giorno”, dopo pranzo comodamente stravaccata sul letto con la mia sigarettina in bocca era il mio “rito” giornaliero..ora come al solito mi hanno rovinato tutto! Personalmente perchè hanno ricominciato da un punto che non mi è mai piaciuto molto eppoi..abbiamo appena finito di vederci la saga di Thriller Bark…e adesso la ridanno da capo!!! E’ probabile che lo facciano per finire il doppiaggio delle nuove puntate ma è così difficile doppiare una stagione per intero??? credo fossi l’unica a non sapere che avrebbero bloccato le puntate, quando è partita l’intro vecchia mi è salito un brivido su per la schiena, quando ho visto Lucci nel riassunto iniziale è come se mi avessero tirato una bastonata in testa, sono rimasta 20 minuti a fissare il televisore come in trance. E come minimo dopo essere ritornati alla puntata 400 bloccheranno la serie per chissà quanto riproponendoci la prima serie di Naruto o Dragon Ball Z ( che per carità li adoro ma li so a memoria); al momento ho questa brutta sensazione!
    Il problema è che in questo paese gli anime (ma i cartoni in generale) vengono tenuti in pochissimo conto…sono dei riempitivi, roba da “bimbi” e i bimbi sono contenti qualsiasi cosa gli fai vedere! Avete ragione bisogna lamentarsi sul serio fargli capire una volta per tutte che noi ci si sente offesi e che loro ci fanno la figura dei mentecatti che con tutti i soldi che hanno possono anche organizzarsi meglio acquistando e doppiando le serie per tempo; tempestarli di mail è una buona idea..ma pensate davvero che le leggano tutte? forse una o due, le altre le cestinano! sarebbe invece da preparare una bella petizione, cosa fattibilissima, raccogliere più firme possibili e dimostrargli che siamo in tanti e siamo agguerriti!!!

  • Haze :

    Piccola aggiunta:
    1-trovo difficile credere che la casa produttrice dell’anime, la stessa che lo suddivide in serie venda pacchetti di episodi a caso! semmai è mediaset (volutamente minuscolo) che ha sbagliato; sta cosa del bloccare poco prima della fine c’è sempre stata; le aziende come questa, quando esce una nuova serie, ne acquistano un tot di puntate “per prova”, o magari acquistano una serie per intero ma poi non la doppiano tutta, per evitare di perderci soldi! Quindi essendo rimasti indietro già dall’inizio…sarà sempre così!
    2- Ho scritto tanto..ma di solito non partecipo a forum, siti o roba simile…avevo anni di rabbia accumulata! ^^

  • ermanno :

    ragazzi sapete dirmi il motivo per cui è stato stoppato one piece???? grazie mille

  • Shinichi :

    Non riesco a capire una cosa;
    One Piece subbato è arrivato molto avanti a confronto di quello italiano…come è possibile che c’è così tanta differenza tra il sub e l’ita???
    Non capisco poco!

  • Goy :

    Sapete…l’unica cosa che temo è che i responsabili che si occupano degli anime da acquistare se ne freghino completamente della trama…cioè vai a vedere il fesso babbeo che si occupa di One Piece su Italia 1 se glielo chiediamo non sa neanche chi è Monkey D.Dragon…..Ergo potrebbero aver fatto il ragionamento “Ok! Raggiunta la 400…siamo fottissimi!!!!”

  • Goy :

    @ Shinichi. C’è differenza perchè come hanno citato prima in giappone la storia è diversa… nel senso che le puntate dell’anime le trasmettono una volta a settimana..e devono sempre tenere una bella distanza tra il manga e l’anime ma non esagerata. Quindi è come se l’anime inseguisse il manga e alle volte tentasse di superarlo (ecco perchè a volte gli autori realizzano i noiosissimi FILLER, utilizzati proprio per aumentare lo scarto tra manga e anime ). In Italia il mondo televisivo e le case fumettistiche si ignorano completamente..( starcomics e italia 1? ahahahahahhaa)

  • enrico :

    Mediaset fai schifo!!!

  • enrico :

    almeno manda in un’onda una stagione per volta e non stoppandola, per fortuna che gli altri manga li fanno su altre emmittenti molto più propense ad andare incontro ai telespettatori!! A voi interessano solo i soldi!!!

  • Pietro :

    Ma qst nn succedeva anke a Dragon Ball??

  • D. :

    Ragazzi, inutile che insultate Mediaset. E’ normale che dovevano fermarlo: in Giappone sono alla 459, in italia alla 400…..PER FORZA devono prima fare un determinato numero d puntate in Giappone per poi dare il via libera all’estero. E’ normale……sono accordi…nn c’è nessuna trama oscura….nn lo fermano xke vgliono fermarlo, ma semplicemente xke sn finite le puntate a disposizione. A prop: l’Italia è la numero 1, subito dopo il Giappone ovviamente, per numero di episodi trasmessi….x cui..massimo rispetto

  • D. :

    Bravo Caesar VII, almeno qlkuno cke capisce c’è…meno male….. 😉

  • portgas d.ace :

    ma scusate,io vedo le puntate in giapponese cn i sub ita, ve lo consiglio vivamente è piu figo e c sn le voci originali, nn come quelle d italia1 ke cambiano sempre!!! poi sn arrivato alla 459 e vi dico ke se stoppano la serie adx vi perdete tt il bello!!!
    CMQ HO LETTO DA GIOVANNI KE DA DOMENICA 1 LUGLIO CI SARANNO TT LE PUNTATE DP LA 460?? è VERO?? MI SA KE TRASMETTERANNO SL LA 460

  • Snake :

    ANDIAMO SU FIRMIAMO.IT E FACCIAMO UNA MEGA-PROTESTA!!CHE PALLE ST’ITALIA 1!!

  • One Piece Number One :

    RAGAZZI NN AVETE CAPITO CHE LA MEDIASET è INFAME CIOè ONE PIECE è L’UNICO ANIME AD ESSERE STOPPATO ALLA FINE DI UNA STAGIONE????? BHè FINO AD ADESSO SI IO LE ITA ME LE VEDEVO COSì X XDERE TEMPO DATO CHE MI VD ONE PIECE SU MEGAVIDEO JAP SUB ITA MOOOOOOOOOLTO MEGLIO CMQ IO ORA NN VOGLIO VEDERMI LE ULTIME PUNTATE DI ENIES LOBBY E TUTTA TRHILLER BACK CON QUEL DOPPIAGGIO DI M…A PREFERISCO ASPETTARE PAZIENTEMENTE OGNI SETTIMANA X VEDERMI IL PUNTATONE IN JAPAN CMQ SE NN VOLETE XDERE TEMPO VEDETEVELO

  • Trafalgar :

    mi è dispiaciuto molto vedere per l’ennesima volta una saga fermata sul più bello (ora ci dovremo sorbire le puntate filler,tutta thriller bark ecc.) però mettiamola così: il doppiaggio italiano è una vera schifezza,a partire dalla voce di “Rubber” e i suoi dialoghi che non c’entrano niente con ciò che dice nel manga (anche la voce che hanno messo a Kizaru era una schifezza non rende proprio l’idea della sua personalità). tanto meglio guardarlo con i sott. in streaming…..La parte che più mi ha fatto incavolare è stata durante il dialogo finale tra Rufy Law e Kidd,dove Rufy dopo il saluto di Kidd dice “io invece troverò one piece” che in italia hanno miseramente trasformato in “io non ho paura di nessuno”….ma questo è solo un esempio

  • sara :

    oggi quando ho acceso la tv sono rimasta stupita perchè mi sono accorta ke non erano piu le puntate nuove…ma ora si sa quando finiscono di dare le puntate???..e soprattutto si sa già quante stagioni mancao alla fine del cartone??…se si va avanti con questo ritmo,ovviamente grazie a italia uno,finiremo di vederlo tra 20anni

  • black zoro :

    è una presa in giro!!! non ne possiamo più di vedere stagioni a pezzi!!!

  • luca :

    tutto vero, ma in giappone è in corso la trasmissione della tredicesima serie quindi 2 stagioni avanti a noi, e stanno trasmettendo gli ultimi episodi, quindi si poteva tranquillamente proseguire con la decima.
    E’ solo una questione di marketing, interrompi la serie e costringi noi malati di ONE PIECE ad aspettare con grazia che riprendano.
    c’è anche da dire che in giappone trasmettono un apuntata alla settimana e non tutti i giorni, come fosse un telefilm da noi, cosa che trovo abbastanza giusta, facendo così danno continuità agli episodi

  • francesco :

    ragà facciamo qualcosa,haze faccio pure io cosi’^^ieri quando hi visto il vecchio intro sn rimasto un pò cosi’ cosi’ poi pure il logo nn è cambiato in prima visione ,perchè ci fanno qusto adesso chissa quando se ne parlerà

  • zarrone :

    e ke pallllll..bloccano sempre sul più bello 🙁

  • Shinichi :

    Grazie della spiegazione Goy,ora ho capito meglio la situazione…Io ora le vedrò sub ita,ma se uscissero a settembre in italiano???
    Poi sapendo tutto non sarebbe la stessa cosa!!!
    consigliatemi voi.

  • admin :

    @TUTTI : Mi sto informando per saperne di più ma penso sia successo come con la saga precedente. Cioè MEDIASET ha comprato una nuova stagione dal giappone che ahimè non coincide con la storia, quindi in attesa di doppiare i nuovi episodi, si vede che hanno deciso di riproporre delle vecchie puntate.
    Meglio che niente!!

  • leonardo :

    ke palle ma perke le stoppano sempre!!!! ragazzi qualkuno sa dirmi se rinnizzieranno le nuove puntate??

  • elio :

    Link91 chiedi scusa per le tue… notizie infondate, forse sei l’unico in italia che in questo momento sta vedendo il continuo della battaglia contro kizaru,guarda sono stato tutta la mattina ad aspettare la puntata e quando ho visto il riepilogo mi stavo mettendo a piangere, mediaset ora mi hai stufato…

  • davide :

    sono degli stronzi proprio cuando finalmente ci doveva eserci la battaglia nel arcipelabo sabaudi se ne vadano a cuel paese 🙁

  • piervo :

    secondo me la sartoria “mediaset taglia e cuci” manda le repliche per prendersi il tempo adatto per censurare le puntate di amazon lily….non oso pensare….comunque sono daccordo che è molto meglio l’originale sottotitolato…saluti 😉

  • anthony pavone :

    non è giusto che la mediaset faccia questi tagli proprio quando mancano 5 dico 5 episodi che vergogna …
    ps:speriamo almeno che non facciano altri strafalcioni con le censure come successe tempo fa nella saga di enies lobby

  • Gold D. Rubber :

    Condivido con tutti che è un po’ brutto vedersi tagliare la serie a 5 puntati dal termine della saga. E’ probabilmente una loro strategia (o non so addirittura della casa giapponese a venderle non complete. Tuttavia sicoome in Giappone non stanno molto oltre a quanto abbiamo visto noi (il 1° Agosto trasmettono la 460) non dobbiamo fare altro che aspettare. E’ probabile e speriamo che quando Italia 1 riarriverà alla 400 sarà pronta per trasmettere Amazon Lily ed Impel Down. Speriamo intanto che anche in Giappone velocizzino un po’ la frequenza di trasmissione.
    Sarebbe bello nelfrattempo avere il film 10 O.P Strong World.

  • mr. prince :

    gia’ e’ una vera rottura pero’ dovete considerare il fatto che siamo il secondo paese dopo il giappone che ha messo in onda piu’ puntate di one piece! anche se e’ una rottura, sono felice perche’ almeno non sono nato in un paese che ha trasmesso poche puntate di one piece quindi da un lato ringrazio quelli della mediaset per aver mandato in onda tante puntate.

  • mr. prince :

    scusate siamo alla pari con la germania

  • Caesar VII :

    Moderatori il tizio sopra di me non aspetta altro che essere bannato…
    Comunque vedo che nemmeno di fronte alla realtà smettete di insultare Mediaset, che da quello che ho letto in giro sta doppiando in questi giorni la nuova saga che per forza non ha potuto trasmettere…
    Quindi mi viene da pensare che qui piaccia insultare solo per il gusto di farlo, quindi continuate pure…

  • mr. prince :

    tu pensi di fare di meglio se fossi alla direzione di one piece? e poi io ho solo espresso la mia opinione quindi non vedo perche’ deva essere bannato al massimo tu che non rispetti le opinioni altrui io ho detto la mia tu pensala come vuoi tu

  • nicola :

    a quanto pare ragazzi gli episodi riprenderanno il 25 novembre ecco wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_One_Piece_%28undicesima_stagione%29

  • mr. prince :

    scusa caesar pensavo che parlassi a me siccome il commento mio e; sopra il tuo sorry

  • mario :

    scusate ma dove vedete le pontate in sub ita adry se lo sai rispondi al più presto grazie se non continuo a vedermi la continuazione mi strappo i capelli

  • Haze :

    Io ci credo poco alla teoria dell’oscura trama ordita dai giapponesi per “boicottarci” o per vendere di più…non gliene verrebbe nulla; continuo a esser convinta che sia mediaset quella organizzata male; è verissimo che “non si può superare il manga e tantomeno superare la programmazione del giappone” ma prima di tutto loro trasmettono una puntata alla settimana in modo continuo..noi…due mesi tutti i giorni, stop di 4 mesi…tre mesi tre giorni alla settimana, stop di 2 mesi..un altro mese e mezzo tutti i giorni, fai una giravolta e torna indietro di 100 puntate (N.d.a. per i pignoli rompicazzzo questo è un esempio quindi evitate di scrivere in massa “non è vero non sono 100 puntate sono 93,5..perchè vi brucio), direi che è un pò difficile raggiungere chiunque con questo sistema! Secondo…noi si voleva solo vedere una serie per intero…5 puntate in più, non vengano a dire che non sono riusciti a doppiare 5 episodi!
    E’ ovvio che la serie in lingua originale sia mille volte meglio, ma credo che qui la stiano già guardando tutti..è proprio un fatto di principio..c’hanno i miliardi e i mezzi tecnici ma li sputtanano in cagate…come mai non bloccano quegli obbrobri del pomeriggio pieni di puttane, papponi, incapaci e casi umani da tagliarsi le vene? che con la metà dell’ingaggio di uno di quei mentecatti da fucilazione immediata ci pagherebbero lo straordinario a 20 squadroni di doppiatori!
    E’ ovvio ( e giusto) che daranno spiegazioni…il loro “capo” è gran maestro della scusa pronta e campione mondiale di arrampicata sui vetri!…ma 5 puntate!!!!!
    Quindi in sostanza si dovrebbe davvero fare una petizione online..non ci vuole molto a prepararlae a farla girare..ma poi bisogna essere in tanti non che si rimane in 4 gatti; le richieste potrebbero semplicemente essere quello di cui abbiamo discusso fin’ora: non bloccare le serie poco prima della fine e, nel caso ci fosse questo problema del “non superare bla bla bla”, mandare in onda gli episodi 1-2 volte la settimana ma in modo continuo; io ci aggiungerei anche il fatto delle censure…posso accettare che si taglino scene e discorsi a sfondo sessuale o “troppo” violente (tanto già me le vedo nell’originale)ma evitino di cambiare significato a frasi innocue che davvero mica si capisce il perchè, dopo la frase di Rufy “io non ho paura di nessuno”, poi Kidd si metta a parlare dello One Piece ( e di scene simili ne ho viste pure troppe)! Direi che gli conviene darci ascolto…forse non paghiamo il canone, ma se lavorano è perchè qualcuno si sciroppa i loro canali.
    Poi questo sito non lo gestisco io ( e manco ne sarei capace) e non mi metto a proclamare rivoluzioni in casa d’altri…la mia è giusto un’idea!

  • admin :

    @HAZE : Forse sei nuova, ma è anni che facciamo petizioni, parliamo con ITALIA 1, con mediaset ecc.. inutile arrabbiarsi per niente.
    Per non parlare del cambio doppiatore di Rufy…
    Cmq l’anno scorso ho parlato con Fabrizio Margaria responsabile Anime di Mediaset e come ho detto prima, la sua risposta è stata che il giappone gli vende i pacchetti di puntate, che spesso non coincidono con la storia.
    Io vi riporto le sue parole.. poi voi pensate quello che volete 🙂

  • dada :

    ragaaaa vi consiglio di vederle in straiming su megavideo..nn vi staccherete piu dal pc e inoltre ogni settimana esce una puntata nuova

  • Caesar VII :

    Scusa mr prince, ma come hai capito, non mi riferivo a te 🙂 Quando ho scritto il mio messaggio il tuo non c’era e vedo che sono stati elimanati i messaggi incriminati…

    Comunque visto che vi siete accorti che non è proprio colpa di mediaset, non sarebbe meglio cambiare un po’ il tono dell’articolo?
    mediaset da questo punto di vista non ha colpe…

  • pippo :

    consiglio a tutti di non guardare assolutamente italia 1 dalle 14 in poi, finchè non capiscono che non vogliamo le puntate vecchie, ma quelle nuove. Non so per quale motivo l’abbiano stoppato e come a molti di voi non me ne frega niente, vi chiedo solo di ignorare Italia 1 finchè non capiscono che vale la pena di trasmettere nuovi episodi.

  • Sasà :

    Ragazzi cari, sarà scontato quello che sto per dirvi, già detto e ridetto. Ma il consiglio è sempre quello: esistono appositi siti di streaming che trasmettono in lingua giapponese, subbato in italiano che son la fine del mondo! Che poi, già il doppiaggio italiano di film e cartoon/anime è uno dei migliori al mondo, ma ci son anime appunto che è meglio ascoltarli in lingua originale (naturalmente sempre subb. xD) Fa completamente un altro effetto, e per di più son privi di censura gli episodi originali *_* Questo perchè? Perchè in italia ci si sbarra gli occhi credendo che i bimbetti di oggi non abbiano una conoscenza reale della società odierna di quanta ne avevamo noi all’età loro. Stronzate…dieci anni e li sento già bestemmiare. Certo sono una piaga ma che ci volete fare se il nostro è uno stato di merda xD In ogni caso, ora siam alla 459…e posso dirvi che è un episodio spettacolare. C’è il fiore all’occhiello dell’anime e del manga XD Buona visione!

  • rufygearsecond :

    @caesar VII:

    possibile che solo io e te difendiamo la mediaset in italia? ma proprio non vogliono capire che la colpa è del giappone, e che nella stessa situazione nostra c’è anche la germania (e non è un caso). ragazzi, non so se lo capite, ma in questo momento è l’unico anime in italia che vanta una certa vicinanza tra gli episodi trasmessi in giappone e in italia:solo 59 episodi (se non avessero interrotto a febbraio la distanza sarebbe addirittura stata di 40).inoltre, l’anime ita è praticamente attaccato al manga: episodio 400=capitolo 506, mentre l’ultimo capitolo visto in italiano è il 541.

    e poi, mi sembra infantile criticare il doppiaggio italiano a favore di quello giapponese, quanto a errori di pronuncia, loro sono i primi. dai, un esempio è nella puntata 459, quando viene nominato gold roger. un personaggio lo pronuncia goru roja, mentre sengoku lo pronuncia goru rojala. il loro alfabeto katakana non si può proprio ascoltare. e noi ci lamentiamo che i nostri pronunciano il nome di Franky “frenchi”, mentre loro lo pronunciano “furanki”.

  • admin :

    @TUTTI : Qui non si tratta di difendere o meno mediaset, essendo un sito d’informazione noi portiamo la voce degli utenti che in questo caso è una voce di lamentela.
    Poi come in tutte le cose ognuno ha una sua idea, e la mia in questa caso è che comunque potrebbero semplicemente DIRE QUALCOSA senza stoppare cosi di netto le puntate 🙂
    Cmq mi sto informando e sto chiedendo ai piani superiori se possiamo avere notizie da mediaset.. dubito cmq che riceveremo risposta…

  • piervo :

    almeno mandassero in onda le repliche dalla puntata n°1 così almeno nel frattempo ci diamo una bella ripassata :D…comunque scherzi a parte io personalmente non ce l’ho con mediaset perchè stoppa la serie a poche puntate dalla fine,è normale che i telespettatori(noi tutti appassionati di quest’anime)ci rimangono male, però anche loro devono fare il proprio lavoro tra doppiaggi e riadattamenti ovvero censura….ed è proprio quest’ultima che non mi va giù…censura davvero insensata e poi ti mandano griffin e american dad che di porcate ne contengono a centinaia…o sbaglio?…beh almeno il sangue lo hanno fatto ridiventare rosso, è stata una tristezza totale quella di come hanno modificato e tagliato il discorso tra sanji e absolom sul motivo per cui lo chef desiderava il frutto dell’invisibilità…mi ripeto ma non oso immaginare cosa combineranno su amazon lily…oppurea impel down nel nascondiglio degli okama… uahuahuahu..:D buonanotte e sogni pirateschi a tutti…;)
    ps. volevo chiedere se per piacere qualcuno mi da una dritta su dove trovare dalle prime puntate subbate in streaming….grazzzie!

  • rufygearsecond :

    ma il responsabile della fascia ragazzi, Fabrizio Margaria, non si è espresso in merito? mi pare che ogni volta che è successo qualcosa ha sempre rilasciato un intervista.

  • User :

    Ciao ragazzi, mi presento come l’ennesimo fan drogato di Onepiece. Comunque vorrei tanto sbagliarmi ma a sto punto credo che ci sarà di nuovo il gap di 3 anni, come successe nel 2005 con la fine della saga di Skypea, il motivo è molto semplice, anche ammesso che Mediaset si prendesse la pausa di un anno, ci guadagnerebbe si e no una quarantina di puntate, visto il ritmo che c’è in jap, e facendo 2 conti non è difficile immaginare il risultato:
    Metto in conto quello che ho scritto e Mediaset fa un gap di un anno, dovrebbe avere circa un centinaio di puntate viste in jap e da doppiare, pari a circa 6 mesi di messa in onda se tutto va bene, intanto in jap avranno aggiunto un’altra ventina di puntate, ovviamente non penso che mediaset si possa permettere di comprare 20 puntate alla volta, quindi almeno un paio di stagioni per coprire le spese di licenza e doppiaggio.
    Poi spero di sbagliarmi in tutto ma non credo che la mia teoria sia tanto vaga.
    Comunque l’unica Nota che do a Mediaset, è quella di acquistare solo una stagione ad anno, almeno in questo modo si può dare più tempo alla messa in onda giapponese onde evitare gap forzatamente lunghi come quello tra la puntata 195 e la 196!!

  • Loshinobi :

    Meno male che tra un po’ esce il capitolo 593 del manga così tutti noi ce lo andiamo a leggere 😀

  • Gold D. Rubber :

    Ragazzi il problema non è mediaset… Speriamo che in Giappone velocizziono la frequenza di trasmissione. Come ho già detto la stanno alla 460, non molto lontani da noi ( 3 mesi di puntate quotidiane da noi). Pensate che le puntate una volta mandate in onda vengono poi vendute, devono essere censurate, doppiate etc..insomma occorre altro tempo di lavoro

  • admin :

    ECCO LA RISPOSTA DI MEDIASET
    Immagino che anche a voi abbiano risposto la stessa cosa…
    “Gentile SALVATORE
    la tua richiesta è stata inoltrata all’Ufficio Direzione Cartoni Animati.
    Ti consigliamo di consultare il nostro sito all’indirizzo http://www.italia1 per aggiornarti sulle novità del palinsesto della Rete.
    Grazie per averci scritto,
    Cordiali saluti

    La redazione di Italia1″

    A voi i commenti…

  • rufygearsecond :

    diversi commenti sopra di me qualcuno ha postato la data di ripresa dei nuovi episodi. in realtà, accedendo a wikipedia da un qualsiasi motore di ricerca, cercando la voce dell’undicesima stagione, non da le date che invece da cliccando sul link dell’autore del commento in questione.
    cmq se dovessero trasmettere tutti gli episodi fino alla 400 e riprendere subito dopo con i nuovi, quella dovrebbe essere la data, senza contare l’eventuale interruzione il 1° novembre, che solitamente mediaset ama fare nei giorni festivi

  • GoldMito :

    … ciao a tutti … sapete chi è “Gadriel” che su emule condivide i video di one piece ?

    Cmq è un grande … = )

  • Pirla :

    Visto che parto ad agosto volevo sapere quando trasmetteranno le nuove puntate.

  • acemitiko :

    ekke kakkio!

  • acemitiko :

    spero ke la prossima volta mandino in onda gli episodi dal 422 in poi! (i più avvincenti)

  • homer simpsom :

    1 non serve ha niente fare una rivolta contro la mediaset xk ha loro nn frega un cazzo di noi e le nostre proteste
    2 bisogna aspettare poi nn è male one piece e unicoo

  • mattias001 :

    ormai sn abituato so sl ke nn pensavo ke lo rifacessero vabbè dopo tutto è italia 1 …. xD adesso spero sl in Bleach

  • marco :

    ciao

  • enigmisticospadaccino ;) :

    guardate il mio no è uscito fuori XD

  • kidcaptain :

    che palle madò, sono stato costretto a vedere le ultime 5 puntate in giapponese, ma dove vanno a finire i nostri amici dopo che il pacifista li fa sparire??? un sito dove trovare informazioni??

  • Pirla :

    Non spoilerare co..ione

  • rufygearsecond :

    sembra quasi che oda voglia arrivare alla pensione tranquillo. oltre alla lentezza nella trasmissione delle puntate, per andare da water 7 all’isola degli uomini pesci ci vorranno come minimo 250 puntate. quindi se il ritmo è questo, noi diventermo l’unica generazione di vecchiacci che a 60 anni guardano ancora one piece. vallo a spiegare agli altri che one piece è l’equivalente di beautiful

  • zoro99 :

    A me non sembra giusto che italia1 faccia questo ai fan di one piece (bloccano sempre i momenti più belli!)

  • nitropiece :

    ragazzi sapete darmi il link dove posso vedere le puntate di one piece sub ita? è troppo aspettare al 25 novembre grrrr.

  • ZoRo :

    ragazzi qualcuno sà la ciurma dove verrà spedita da orso.. su quali isole??? pls rispondete..

  • denny479 :

    dove si possono vedere in alernativa le puntate nuove qualche sito?

  • Leonardo Masti :

    Io sono il miglior Fan di one piece ed essendo tale io ho tutti manga di one piece e anke i dvd ed ho gia visto anke i capitoli ke escono in giappone ogni settimana. Comunque io so ke la mediaset compra gli episodi di one piece a pacchi di 50 l’uno quindi è normale ke si è fermato al 400° episodio e adesso quindi bisogna solo aspettare ke la mediaset li compri anke se pure io nn poxo aspettare più di un altro secondo. Se volete un mio parere non vedetevi gli episodi subbati perkè a questo punto potreste vedervi direttamente i capitoli giapponesi tradotti in ita e quindi secondo me vi rovinereste le puntate invece se leggete i capitoli sarebbe uguale ma almeno potreste vedervi dei capitoli molto più avanti, e poi per ki nn lo sappia la prossima settimana ci potrebbe essere la nuova taglia del Re dei pirati Monkey D. Rufy nei capitoli tradotti e io nn aspetto altro anke se nn potro vedere il capitolo perke parto e quindi vi dico di aspettare anke se nn ci si riesce

  • Leonardo Masti :

    E comunque io ho 15 anni e nn sono un malato come alcuni, considero solo One Piece il più bel Manga-Anime del mondo

  • bidone :

    ragazzi sapete dirmi il sito in cui si possono vedere gli episodi di one piece sub ita nuovi?

  • sanji the great :

    e scusate i termini ….. ma dovevo sfogarmiiii xD

  • sanji the great :

    bidone: io li vedo su anime in streaming ma è una seccatura stare la a leggere ogni parola xD

  • eideteker :

    episodi da doppiare o meno,pacchetti da acquistare o no,è da idioti tornare indietro di 90 puntate..la stoppi lo dici con dei messaggi e rifai il palinsesto fino a data da destinarsi..questi credono che siamo stupidi basta farci vedere qualcosa..

  • angelo :

    basta nn ce la facco piu in nome di roy mustang x ke ci anno fatto questo ha ragone Trafalgar Law quando lo scoperto o riskiatolo sok anafilattico

  • swasta oscuro :

    non ci credo !!!! UN ALTRA volta …. almeno una notizia positiva c’ è sappiamo che nn lo fermano del tutto … perchè deve ancora uscire la fine dell ‘ 11 stagione .. nn penso che lo blocchino proprio li e poi guardando su you tube .. ci sono ancora milioni di spoiler ancora

  • chuck :

    volete boicottare mediaset? nn guardate le repliche. Andate su un sito adeguato e guardatevelo in streaming.Non è così una rottura leggere i sottotitoli, un paio di puntate e ti ci abitui e gli episodi originali io li trovo fantastici. Niente di più semplice

  • brutto :

    non si dicono queste cose

  • carino :

    ………..

  • martina :

    uffaaaaaa spero ricomincino al piu presto le puntate…. 🙁 Franky e Brook siete mitici!!!!:D

  • Luigi :

    Qui ci sono tutte le puntate di one piece,dalla prima all’ultima!Ci sono anke le puntate dove italia 1 ha fermato sub ita!

    http://webstreamingmania.blogspot.com/2009/06/one-piece-streaming-ita-puntate-gratis.html

  • mattia :

    la mediaset fa schifo xche non lo trasmettete sulla rai?

  • Rufyno :

    Ragazzi a quanto ne so io, la serie è stata bloccata prima di tutto perchè la mediaset non ha soldi per comprare le altre puntate, e quindi forse facendolo ricominciare dalla puntata 310 avrà il tempo di acquistarle e di doppiarle. Secondo perchè le puntate in italiano si stavano avvicinando troppo a quelle giapponesi, e questa storia non va bene, li divide solo 60 puntate!! Se le puntate in italiano raggiungono quelle giapponesi, poi dovremmo aspettare pure noi come i giapponesi ogni domenica per vedere un episodio. Quindi cercate di avere pazienza, io comunque sia concordo sul fatto che ormai potevano completare la serie, ma la mediaset ormai la conosciamo bene, è così, rassegnamoci e aspettiamo, speriamo solo di aspettare il meno possibile.

  • rubber :

    è una vergogna nn si puo il cartone piu bello che trasmettono lo stoppano priprio alla fine della serie

  • One :

    allora secondo me c’è poco da arrabbiarsi, non serve se notate anche in streaming ci siamo fermati alla 400a puntata, molto probabilmente devono ancora doppiare altre, diamogli il tempo di farlo, inoltre la differenza tra giapponesi e italiani è di 60 puntate e esce una puntata alla settimana in giapponese quindi c’è bisogno di prendere un po’ di tempo e proprio per i fan, mediaset, propone le vecchie puntate nell’attesa di quelle nuove. non voglio difendere Italia 1 ma se non hanno le puntate in italiano che fanno??? tanto le guardiamo lo stesso anche se già viste!!

  • One :

    comunque vi dico solo che dalla 400a puntata in poi oda da il meglio di se stesso è proprio bellissimo, franky finisce da vega punk, zoro finisce insieme a perona, sangy diventa gay, usoop diventa ciccione, nico robin fara parte di alcuni ribelli, brook diventa satana, chopper si trova ad essere l’animale più piccolino, nami in un’isola nel cielo, e rubber??? bhe sprigionerà l’haki reale. in più dovrà salvare ace. tutto questo fino alla puntata 460, la 461 esce l’8 agosto. naturalmente è tutto da vedere quello che ho scritto è solo una piccolissima parte.

  • Ron_The_Rinnegan :

    Scusate ma dopo i 5 episodi ke si dovevano vedere arriva il capitolo delle amazzoni con Boa hancock giusto?

  • sara96 :

    per me non trasmettono le puntate finali per non comprarle dai giapponesi… quindi è meglio seguire la saga in internet, anche se le puntate sono sottotitolate… meglio di niente, no?

  • Rufy :

    Gli ultimi episodi e la nuova stagione da quanto detto da Fabrizio Margaria verrà trasmessa in autunno.. non ci resta che aspettare fiduciosi !!

  • Franco :

    ragazzi scusate ma ho visto 460 puntate.Ma ora non ne trovo piu.CE NE SONO ALTRE VERO?

  • ermanno :

    ma non si sa ancora quando ricominciano le nuove????

  • Marino :

    ragazzi scusate ma non riesco più ad accedere al forum sapete dirmi qualcosa???
    qrazie! =)

  • andrea :

    e sempre la stessa storia,speriamo solo che riprenda al piu presto le puntate in italiano perche in giapponese capisco poco ma sempre meglio di niente.si arrivano le puntate con le amazzoni e boa hancock si innamora di rabber da non perdere.

  • elian :

    no possono corta

  • re dei pirati! :

    ragazzi anche a me scoccia molto che hanno interrotto le puntate su italia 1, le ultime le ho finite di vedere in striming fino alla puntata 462, dopotutto lo dovevano fermare per forza altrimenti arrivati alla 462 che facevano vedere visto che neanche in cina sono state publicate????? xdxd

  • anna :

    raga come posso vedere tramite internet episodio dal 15 16 17 luglio visto che ero in ospedale, comunque hanno rotto le scatole che fanno e poi levano(sono stata pure educata)mi aiutate a vedere questi ultimi episodi vi dico fin da ora ke nn sono na cima col pc
    …………….. ciao anna

  • Federica :

    ero tanto felice fino a ke nn hanno ricominciato di nuovo da Enies Lobby!

  • miky :

    hanno rotto

  • Bertazza :

    Ciao anna, per vedere le puntate vai su google e cerchi one piece streaming e clicchi sul primo link che trovi, scegli la puntata e il gioco è fatto!

  • matt :

    anke io cm voi sn abbastanza incazzato xò anke se avessero finito la stagione sarebbe stata la stessa cosa visto ke la successiva è direttamente subordinata a qll d sabaody.
    ci tengo xo a dire ke SOTTOTITOLATE SENZA CENSURA SONO ANCHE + BELLE

  • pippo :

    dovrebbe intervenire SKY e comprarsi tutte le puntate di One Piece a vita, così saremmo tutti più contenti e mediaset sarebbe giustamente punita per la sua superficialità

  • marco :

    ancke io sono incazzato per questo, ma non si potrebbe fare un reclamo tutti quanti alla redazione?

  • anna :

    non ci credo solo 5 puntate!!!
    mi fa venire un nervosismo dentro il cervello!
    Ma perchèè??
    grrrrrrrrrrr

  • nami :

    CHE NERVOSISMO!!!!!!!!!1

  • nami :

    ODIO PERONA UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    NAMI E ZORO 4EVER IN THE WORLD, PER SEMPREEE!!
    N E Z LOVE!!

  • Mello :

    Comunque ho controllato il palinsesto della Mediaset e mi sono accorto che le vecchie puntate verranno trasmesse fino a questo venerdì 9/9/10. Dal lunedì successivo ci saranno i Simpson, quindi chissà quando avremo i nuovi episodi. 🙁

  • Rufyno :

    Ma ragazzi ma per favore aspettate senza innervosirvi così.. Come caspita fa sky a comprarsi tutte le puntate se ancora nemmeno i giapponesi ce le hanno! -.-… Mediaset non ha colpe sta facendo un ottimo lavoro e spero che continui così… Se mediaset non bloccava le puntate saremmo arrivati allo stesso punto delle puntate giapponesi e così non va bene… Preferite vedere una puntata a settimana come i giapponesi oppure tutti i giorni con il blocco di qualche periodo di tempo? Io sinceramente preferisco la seconda opzione…

  • Rufyno :

    No Mello non ci posso credere! E vabbè prima o poi li dovranno pur trasmettere per ora continuo a guardare su internet -.-

  • Azrael :

    Ancora una volta ci tolgono il nostro amato onepiece…xkè nn ci uniamo e mandiamo una maxi protesta a mediaset??…

  • Alice :

    Maah non ci credo! Non è giusto! Una cosa siccome mi sono persa un sacco di puntate di One Piece che mi devo vedere ASSOLUTAMENTE!!! Allora vorrei sapere dove si possono vedere le puntate di One Piece su internet perchè su you tube e su mediaset.it video non c’è…:( e non ce la faccio più! AIUTATEMI!!! VI PREGO!!! Grazie in anticipo!!:)

  • krhys :

    ho provato sul quel sito ma l’hanno kiuso perfavore ce ne avete un altro dove posso vedere gli episodi di one piece perchè non ce la faccio ad aspettare che le facciano in televisioni sono troppo lenti e poi scommetto che fra un po su italia uno le ribloccherranno lo fnn smp sti bastardi……

  • ena :

    GUARDATELO IN GIAPPONESE. NON VALE NIENTE SU ITALIA UNO. Vi scongiuro in ginocchio da vera fan. onepiece.it trovate gli episodi in streaming

  • ammiraglio kizaru :

    KE SI ATTACCHI MEDIASET! Non vogliono farci vedere il nostro amato One piece?Bene mi guardo gli episodi in streaming!!!Alla faccia vostra Pirati!P.S. Viva la Marina e la giustizia!

  • tristano79 :

    Io con Mediaset ho chiuso per sempre ormai…
    Se continuano cosi’,One Piece lo vedremo fra 20 se non 30 anni.

    Al diavolo Mediaset!!!

  • giorgio :

    perche non lo fanno piu uffa

  • florindo :

    raga io ho appena scaricato one piece su Emule e mi trovo bene per il semplice fatto che le ho trovate quasi tutte 452 episodi in italiano in parole povere me le guardo quando ne ho voglia ma questo e possibile grazie a chi le carica su Emule e dico a chi lo continua a fare grazie mille siete le persone fantastiche se poi non le danno su italia1 problemi loro tutti i paesi europei li anno già messi in prima visione e come sempre saremo sempre ultimi a vederli sono indignato

  • dddd :

    scusate pero io sono franchesse i vengo i italia para las vacanze i no so a que ora passa perpiachere ayudate mi!!!!!

  • nik :

    excuse moi ye suis italien mais le cartoon de one piece non lo fanno regarde(vedere) purqois non lo trasmettere plus

  • stranger webcam chat :

    Simply desire to say your article is as astonishing. The clearness in your post is
    simply nice and i could assume you’re an expert on this
    subject. Fine with your permission allow me to grab your RSS feed to keep up to date with forthcoming
    post. Thanks a million and please continue the
    rewarding work.

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar