Dall’11 Ottobre i Nuovi Episodi di One Piece!

Scritto da : 4 October 2010 41 Commenti

One Piece

Gli amici di Anime Fun! ci confermano la trasmissione delle nuove puntate di One Piece su Italia 1 a partire dal 11 ottobre alle ore 15:40.

L’appuntamento sarà quotidiano, dal lunedì al venerdì, e precederà nella nuova collocazione Sailor Moon, in onda alle 16.10 circa: la ciurma di Rubber/ Rufy staziona ancora all’arcipelago Sabaody in attesa dell’ammiraglio della Marina, in arrivo per giustiziare coloro che hanno osato colpire un “nobile mondiale”. Intanto Zoro accusa ancora gli effetti dello scontro con Orso Bartholomew…

Commenta anche tu!

commenti

41 Commenti »

  • franky 85 :

    Speriamo bene, e se è giusto quello che ho saputo partono dalla puntata nr° 400, con una nuova sigla

  • ernesto :

    quindi interrompono thriller bark? anke se sono vecchi episodi nn ha senso passare da una saga all’altra

  • luk :

    Ohhhh finalmente! cavolo lo hanno stoppato al momento piu bello xD

  • Gold D. Rubber :

    perfetto… vi segnalo il link di wikipedia con la programmazione delle puntate

    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_One_Piece_(undicesima_stagione)

    La programmazione è quotidiana.

    Qualcuno sa se verrà trasmessa anche Impel Down o almeno fino a che episodio verranno trasmesse le puntate?

  • Shinichi :

    Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Sono felice…ma avendoli visti subbati ormai so tutto!

  • Shinichi :

    Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee…w one piece!

  • 89ichigo89 :

    Ho visto la pubblicità su italia 1 e di sottofondo aveva la musica dell’Opening “Share the world”…se Mediaset sostituisce la “sigla” italiana con la opening jap, diciamo che sarò meno cattivo con i commenti 😀

  • Loshinobi :

    Ciao a tutti! A nome mio e di molti altri che non possono vedere le puntate alle 15.40 vi chiedo un favore. Potreste continuare a postare quelle di italia 1 qui sul vostro sito? Vi ringrazio.

  • SSSSSS :

    Ma ci sarà una nuova sigla???

  • anonimo :

    nonostante saremo contenti del fato che one piece ritorni con delle nuove puntate tutto ciò prima o poi finirà xkè le puntate ke escono in giappone sono nuove e ne escono una alla settimana qnd la mediset ne avrà comprate circa 50 o 60 (dalla 400 in poi) però per le prossime avremo sempre da aspettare perchè nn penso ke per ogni puntata uscita in giappone la ediset le doppi una dopo l’altra

  • Goy :

    non mi è piaciuto per niente il doppiaggio per Kizaru….

  • anthony pavone :

    che bello è riniziato one piece speriamo che che questa volta arrivino fino alla fine alla saga di impel town…

  • Gold D. Rubber :

    Per Explinius…

    sperò che continuerai a postare le puntate in italiano nell’apposita pagina.
    Siamo tutti nelle tue mani…

  • admin :

    quando saranno disponibili le metterò sempre ogni giorno, è gia disponibile quella di ieri.

  • marauder :

    ciao a tutti, ma la nuova sigla…. non è nuova. se mai hanno cambiato le immagini almeno cosi ho visto… sapete dove si può ascoltare la nuova sigle se cè? bouna giornata a tutti w one piece!!!!!!!!

  • Gold D. Rubber :

    Per admin,

    dove sono postati i nuovi episodi? i di solito li prendevo dal seguente link dove stanno fino alla 400 postatui da explinius,

    http://www.onepieceworld.it/forum/viewtopic.php?t=1904&start=0

    un saluto, grazie

  • Rufy (author) :

    basta navigare il sito! no? 🙂

    Anime streaming in ITA

    http://www.onepieceworld.it/anime/onepiece-streaming-ita

    Ciaoooooo

  • mr.alexdinho :

    one piece fa schifo,è una buffonata per bambini,w dragonball!!the best!!ascolti ultima puntata one piece 932’000 spettatori,dragonball,anche se veniva riproposto per la quarta o quinta volta,aveva sempre ascolti nell’ordine dei 3-4 milioni.c’è un pò di differenza!!!

  • Gold D. Rubber :

    Grazie Rufy,

    Per mr.alexdinho:

    senza nulla togliere a DB ad alla genialità di Akira Toryama specie con riferimento a DBZ, One Piece raccoglie tematiche più rali che spesso lo rendono meno affascinan te agli occhi dei più piccoli.

    Forse è proprio per questo che il numero degli ascolti è inferiore (sempre che i tuoi dati siano esatti).

    in ogni caso non mi sembra il caso di denigrare ne l’uno ne l’altro in quanto sono due manga che faranbno la storia dei manga.

    Pertanto invito te e chiunque altro ad evitare di fare commenti del genere.

    Ciolgo l’occasione invece per fare i miei complimenti agli autori del sito per dare tanta importanza e visibilità ad un manga che lo merita veramente.

  • davide :

    Finalmente!! Spero che continuino!! W ONE PIECE!!!

  • Gold D. Rubber :

    ciao Rufy,

    ma dal link che hai postato è possibile solo guartdare le puntate e non scaricarle.

    non c’è un modo per scaricarle?

  • Astralius :

    W ONE PIECE RAGA… sn un fan sfegatato XD seguo sempre OP sia in italia che puntate giapponesi e manga XD complimenti a tt raga x l’ottimo lavoro…

    X mr.alexdinho:
    Per me vanno bn quando le persone esprimono i loro pareri…però nn mi va assolutamente bn quando dicono ca**ate di quelle colossali, nella convetion ufficiale innanzitutto è stato stabilito che ONE PIECE è un manga e anima per grandi. Di fatti in giappone nn viene censurato nulla! e quindi nn ti permetto di dire cavolate cm quella che OP è per bambini!!! E comunque te ne puoi accorgere che OP è per i + grandi. punto 2° gli ascolti, i tuoi dati sn una bufala di quelle mai viste!! quindi io le persone che dicono bugie nn le ho mai sopportate!! Hanno messo a confronto gli ascolti e OP batteva DBZ e Naruto messi assieme!!!!!! quindi mi permetto di dirti: NON DIRE PIU CA**ATE!! E secondo lo stesso toryama Rufy batterebbe goku!! Per la sua volontà! e cmq te ne puoi rendere conto ( DB muore e resuscite sempre inutilmente cm un carciofo) e OP invece la cosa è mooooooolto + seria!!!!

  • mr.alexdinho :

    mi scuso per l’esagerazione:sicuramente one piece non fa schifo,è un grandissimo anime,il migliore degli ultimi anni,e lo seguo sempre.ma per me è una grandissima cazzata anche solo paragonarlo a dbz.innanzitutto,senza toriyama,che con la sua genialità ha praticamente costruito da solo la shueisha e la toei animation,non sarebbe esistito nessun one piece,nessun naruto ecc.per quanto riguarda il fatto che presenti tematiche più reali e serie di db,questa è una grossa cazzata.in one piece si piange troppo e per niente,ci sono troppe buffonate che sviliscono l’epicità dell’azione e mosse ridicole;navi (la going merry)che improvvisamente,e guarda caso,proprio quando rubber e compagni sono spacciati,prendono vita,parlano e portano in salvo i pezzenti;membri della flotta dei sette (orso bartolomeu)che ricevono l’ordine di sterminarli,eppure a thriller bark li risparmia e a sabaody addirittura li salva da morte certa (hanno un gran culo questi,affrontano sempre avversari più forti di loro eppure non muoiono mai,incredibile!!)causando la scena penosa del pianto di rubber,(che da anche delle testate a terra),quando i suoi compagni sono stati salvati dalla morte e spediti lontano.e poi dici che rubber batterebbe goku per la sua forza di volontà:a me sembra che goku non sia mai scappato di fronte all’avversario,mentre rubber scappa come un coniglio sull’arcipelago sabaody!a parte questo,in db ci sono combattimenti veri,duri e selvaggi,in one piece ci sono tutte ste tecniche ridicole,che sembra di vedere i pokemon.è anche vero che in db,essendoci le sfere del drago,è più semplice far morir qualcuno che poi può resuscitare,ma è proprio questa la genialità,che ha potuto rendere la serie abbastanza lunga,pur rendendo i combattimenti,in questo senso,più realistici:se affronti un avversario più forte di te che vuole ucciderti,e ti capita più volte,è inevitabile che prima o poi devi morire!!per quanto riguarda gli ascolti,i dati sono verissimi,ed è proprio per questo che mediaset ha continuato a ripropporre db fino alla nausea,perchè faceva ascolti nell’ordine dei 3-4 milioni,che erano battuti su mediaset solo dalle telenovelas,da striscia la notizia e alcuni programmi di prima serata.mentre,e ti basta cercare su internet gli ascolti tv di ieri,one piece fa fatica a raggiungere 1 milione di telespettatori.ma questo non prova che db sia meglio di one piece,perchè ognuno la vede a modo suo,e rispetto chi preferisce one piece,che comunque,ripeto,è il miglior anime di sempre,dopo db,a mio parere,in cui ogni scena,ogni mossa,ogni battuta sono epiche,e in cui ci sono momenti veramente commoventi:la morte di vegeta per mano di frieza,il suo sacrificio contro majinbu ecc.

  • Gold D. Rubber :

    Per Explinius o altri.

    E’ possibile avere le puntate da 401 in poi in Megaupload come si è fatto con le precedenti?

    vi ringrazierei molto se riuscisse ad aggiungere le altre puntate.

    Un saluto

  • Gold D. Rubber :

    Caro Alexdinho,

    mi dispiace farti notare che non sei riuscito a carpire il senso analgico della storia di One Piece rispetto al mondo reale. Non mi sembra però il caso di continuare a confrontare ulteriormente i due manga visto che ammiro entrambi in un modo incredibile DBZ per aver introdotto per la sua originalità e per aver creato un nuovo modo di fare i manga e One Piece per essere stato il primo a percepire e a perfezionare quanto espresso da Toryama con DBZ creando un numero di analogie incredibile con il mondo reale (ed in questo va apprezzato molto ODA nonostante che nonostante la sua giovane età è riuscito a dotare il manga di tale senso reale). In ogni caso apprezzo i tuoi interventi in quanto (a differenza di me) sei un buon conoscitore di manga ed apprezza anche il tuo favore verso DBZ, però preferirei che non si diprezzassero più ne l’uno ne l’altro in quanto sono entrambi due capolavori.

    Un saluto, e spero che qualcuno colga il mio messaggio che ho più volte lanciato di permettere di scaricare le puntate attraverso megaupload,

  • admin :

    concordo il tuo pensiero 🙂
    fatto sta che non possiamo mettere il link alle puntate in quanto scaricare da internet è illegale.. 🙁

  • Gold D. Rubber :

    Grazie lo stesso Admin,

    è che mi ero abituato a vedere le vuntate in dvx con la tv.

    un saluto, buon lavoro

  • mr.alexdinho :

    sono d’accordo,sono entrambi dei capolavori,e anche se preferisco dbz,seguo sempre one piece,che dopo tanto tempo è il primo anime ad aver raggiunto tale livello di eccezionalità.dal mio punto di vista dbz è superiore dal punto di vista dei combattimenti,intensi ed epici,mentre one piece è superiore come avventurosità,fantasia ed ironia,che forse toglie un pò di epicità all’azione.one piece è l’evoluzione e il perfezionamento della prima serie di dragonball,molto simile da questo punto di vista al capolavoro di oda,che sarebbe ancora migliore,dal mio punto di vista, con meno comicità e surrealismo ma più serietà ed epicità

  • Astralius :

    Ciao raga… XD

    X mr.alexdinho:
    Mi scuso anke io se x caso sn stato un pò duro; in effetti io dbz l’ho seguito, da piccolo però dico x me è meglio one piece anke se concordo che senza toryama nn ci sarebbe stato nulla XD Ma nn sl x me però…i combattimenti di one piece sn stati definiti epici altrettanto e anke la capacità di sdrammatizzazione, poi la grande fantasia ecc… però dbz era sempre la solita pappardella (ke è da ammettere, piaceva) solite cose, muoiono, tornano ecc…
    in quanto ai dati io li ho trovati su internet sennò nn mi sarei permesso di inventare cavolate XD Poi nn lo dico io che rubber batterebbe goku ma lo ha detto toryama in quanto si conosceccero bn cn oda. E rubber nn scappa, rubber ha un grande criterio dell’amicizia e cerca di proteggere i suoi amici in tt e per tt, di fatti se fosse stato sl a sabaody avrebbe affrontato orso bartolomew, sentomaru e kizaru anke se sarebbe morto XD di fatti se pensi a lucci, altro ke combattimento epico e stressante, goku nn avrebbe retto XD Ma anche per le puntate OP supera di già DB e supererà ankora. CMQ nonostante tt questi pareri personali e nn solo… concordo cn Gold D. Rubber, i due manga nn devono essere posti a confronto, anche perchè sn completamente differenti XD Ciao a tt

    W ONE PIECE!!!!

  • Gold D. Rubber :

    Sono d’accordo con Astralius sul senso di protezione che Rufy ha nei confronti dei suoi amici, ma credo che quello che lo contraddistigue è anche il fatto che nei suoi comportamenti da bambinuo nascondi un grande senso di razionalità per cui lui sa bene quando e come affrontare i propri avversari ed anche nei combattimenti non perde mai lucidità.

  • Astralius :

    grande GLOD D. RUBBER!! XD

    e W ONE PIECE!!

  • marco :

    All’inizio ero scettico su questo anime ma devo dire che ho dovuto ricredermi

  • mr.alexdinho :

    sono contento di aver scatenato questo dibattito e ribadisco che sono entrambi dei capolavori,ma vorrei fare delle precisazioni.non vorrei impuntarmi sui dati degli ascolti,anche perchè significano poco,ma sono sicuro che dbz fosse molto più seguito di one piece,anche se one piece ha superato db nel numero di copie manga vendute,anche se solo perchè è più lungo.comunque mi ha convinto la tua spiegazione della fuga di rubber a sabaody,anche se,dal mio punto di vista,se teneva tanto ai suoi amici,poteva anche restare lì a tenere occupati i nemici mentre scappavano (anche se è ovvio che tenga anche alla sua pellaccia,e non è un sayan che prova piacere nel combattere contro avversari più forti).non sono assolutamente d’accordo però (ma è questione di punti di vista) sul fatto che dbz fosse sempre la solita pappardella,perchè prima muoiono e poi risorgono grazie alle sfere del drago,perchè è proprio questo il colpo di genio che ha permesso di rendere la serie abbastanza lunga nonostante i continui decessi,che sono inevitabili quando si affrontano avversari fortissimi che vogliono ucciderti.trovo invece che (ma vorrei sapere la vostra opinione al riguardo) proprio per questo,per il fatto che in one piece non muoia quasi mai nessuno, si perda un pò di realismo.è chiaro che oda voglia prolungare all’infinito la storia (forse per ragione di pecunio,la crisi si sente anche in giappone) e per questo lascia in vita più personaggi possibili (mi è parso ridicolo,ad esempio,leggendo il manga,che durante la battaglia a marineford,non sia morto nessun personaggio di rilievo,nessun ammiraglio,nessun generale di barbabianca,nessun membro della flotta dei sette,non è morto sentomaru,non è morto sengoku,non è morto lo stesso rubber (che culo!,novecento pirati,senza motivo apparente,si sono prodigati per salvarlo,lui che poi sarà un concorrente scomodissimo nella conquista del titolo di re dei pirati),sono morti solo barbabianca (vecchissimo e malato,che ormai non aveva più nulla da dire nella storia)e ace,che per molti sarà stato un grosso colpo di scena,ma io,e non dico balle,me lo aspettavo;intanto,nonostante sia il fratello di rubber (non naturale),non era un elemento importante della storia (era apparso una o due volte prima nella storia);era necessario per oda aggiungere un ulteriore scena strappalacrime alle innumerevoli già presentate in precedenza (tutti i personaggi che incontra rubber nel suo viaggio,infatti,hanno una tragedia personale da raccontare e si piange in continuazione);e infine,sempre per allungare la storia e fare più soldi,la morte di ace era funzionale a far cinquanta capitoli sul passato di rubber e ace da bambini).un’altra cosa:è ridicolo fare paragoni tra goku e rubber,visto che uno può distruggere pianeti con la sua forza,l’altro al massimo può distruggere un palazzo.hai citato il duello con lucci:sicuramente è il migliore,almeno secondo me,di tutto one piece,almeno per ora,ma pur essendo il migliore,non vale neanche il peggior combattimento di db e goku ha retto a scontri molto più estenuanti.i combattimenti poi,in dbz sono più realistici:nella saga di thriller bark,ad esempio,invece,zoro perde 50 litri di sangue e non vedo come si possa sopravvivere a questo.detto che db è superiore per realismo e combattimenti,per me è superiore anche per comicità:non è la quantità di comicità che conta,ma la qualità,e per me quella di akira toriyama è nettamente superiore e oda ne è stato chiaramente influenzato.per esempio ad amazon lily quando le donne tirano il pisello di rubber credendolo un fungo perchè non sanno la differenza tra un uomo e una donna,è un chiaro riferimento alla scena in cui goku bambino si corica sulla patata di bulma nel punto in cui si coricava su suo nonno e,accorgendosi che c’è qualcosa di strano,le sfila le mutandine e prende paura perchè non ha l’uccello.stesso discorso per le scene tristi,molto più commoventi le poche di dbz rispetto alle innumerevoli di one piece,anche perchè sono sempre caratterizzate da grande dignità dei personaggi nel loro dolore.comunque questi sono i miei punti di vista,attendo le vostre risposte,fan di one piece.
    comunque w dragonball,e spero che siano fondate le voci che vorrebbero akira toriyama riprendere a continuare dragonball,perchè così sono sicuro che dragonball risupererebbe one piece nelle vendite di manga,anche se ha un buon vantaggio:200 milioni di copie contro 152 milioni,questo per dimostrare ancora una volta che i dati che fornisco sono sempre esatti

  • Gold D. Rubber :

    concordo con te mr alexdinho che forse l’unico errore di Oda è che fa morire poco dopo i combattimenti quando ad esempio dopo lo scontro con Rufy Crocodile, Eneru e Lucci avrebbero dovuto fare una brutta fine (anche se poi comunque Lucci va in coma)… Ciò non toglie che comunque lo reputo davvero un capolavoro questo manga

  • vincenzo :

    rubber occhio a magellam

  • vincenzo :

    RUBBER sconfiggi magellam occhio al veleno

  • ermanno :

    ragazzi one piece stanno per bloccarlo qualkuno sa xkè??

  • rufy :

    evvai!

  • rufy :

    nn vedo lora
    o gia v isto il trailer ed e bello la grafica e migliorata

  • rafa :

    scusate ma nelle nuove puntate ace è gia’ stato salvato??

  • anas :

    vorrei sapere quando ci saranno i nuovi eisodi quest anno

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar