Termina la saga di Impel Down su Italia 1

Scritto da : 22 December 2010 39 Commenti

Ciurma! Incredibile ma vero, siamo riusciti finalmente a veder terminare una Saga dagli amici di ITALIA 1! Wow! Ieri è stata trasmessa la puntata 452 “Rotta verso Marineford” che conclude questa serie di episodi. La prossima saga sarà “MarineFord”, ma dubito che riusciremo a vederla a breve soprattutto perchè in giappone non è ancora terminata!

La TV giapponese ha trasmesso ieri la puntata n° 481, quindi non siamo neanche 30puntate indietro rispetto alla versione giapponese.
Quindi il proseguo della serie in Italia, penso si prenderà una bella e meritata pausa.

Ne approfitto per ringraziare ITALIA 1 e il responsabile degli anime mediaset Fabrizio Margaria per l’ottimo lavoro svolto nel 2010 per quanto riguarda One Piece. Il sottoscritto e tutta la community vi ringrazia!
Oggi e domani verrà trasmesso il primo MOVIE “Per tutto l’oro del mondo”!
A presto ciurma e buon Natale!

Commenta anche tu!

commenti

39 Commenti »

  • rufygearsecond :

    se potessero usare il sistema della puntata settimanale vedremmo one piece con una certa continuità. se riuscissero a concludere la saga di marineford entro maggio 2011, così come si è conclusa la saga di Impel down a maggio 2010, nell’autunno 2011 potremmo vederla. se non sbaglio, entro 10 episodi marineford terminerà e seguiranno una quindicina di episodi che riguardano Polchemy e dopo marineford (filler permettendo)

  • Gold D. Rubber :

    Condivido quanto scritto da Rufy in merito al buon lavoro svolto da Italia 1 rispetto alla saga di Impel Down.
    Quanto a One piece in se credo che stia diventando sempre più accattivante come anime. Non vedo l’ora di vedere la saga di Marineford anche perchè insieme alla successiva rappresenta una fase di svolta nella crescita della forza e della maturità dei singoli personaggi nonchè una svolta per il cartone in se visto i vari avvenimenti che accadono a Marineford. Altra cosa interessante sarà vedere come evolveranno sia il rapporto Rufy-Boa che il rapporto Rufy-ciurma con queste due nuove saghe.Spero che entro l’autunno dell’anno prossimo inizino la saga di Marineford.

    un saluto a tutti gli appassionati di OP

  • Mike94 :

    peccato quella di ieri era l ultima puntata comunque hanno messo in onda 52 puntate tutta la stagione.
    per quanto riguarda la stagione di marineford ancora se non finisce in giappone non la vedremo in Italia ma appena finisce(ci vorrà del tempo)arriverà anche da noi

  • TomOnePiece :

    Se guardate ora c’è un film di one piece … meglio che niente … che peccato comunque 🙁

    Proprio ora che mancava poco.

  • Lino :

    La voce di rubber com’era un tempo *-* quanti ricordiiiii.. cmq è un peccato ke si sia fermata prp adesso…meno male che ho il volume 57!

  • rufy_gearsecond93 :

    ragazzi v lo assicuo marinford è bellissimo io sn arrivato a vedere la puntata 480 e ora aspetto a domenica x vedere la 481 su internet cn i sottotitol… lo so sembra brutto cosi ma nn resistevo!!!

  • Loshinobi :

    Si conclude così una delle saghe più belle viste fino ad ora. Un ringraziamento a Italia 1 e adesso non ci tocca che aspettare. Per chi segue gli spoiler c’è la consolazione delle puntate giapponesi e del manga. Aspetteremo tutti con ansia il ritorno dell’anime. BUONE FESTE!!!

  • roberto :

    per vedere allora marinford quando ci vuole?
    cmq impeldown è stato bellissimo………..
    auguri a titti ciurmaaaaaaaaaaaaaaaa

  • fra :

    ragazzi ma quindi quando potremo vedere il proseguo delle puntate di marineford??
    grazie ciao

  • Iki :

    Non vedo l’ora di vedere la saga di Marineford! Intanto la saga di Impeldown è stata stupenda. Xò sarebbe bello se One Piece ricominciasse da capo su Italia 1…

  • Gol D. Roger 56 :

    Io sono daccordo con rufy gearsecond93 perche lo so che non e valido vedere le puntate in anticipo pero la tentazione e frenetica proprio perche one piece e l’unico manga rimasto in circolazione dopo la fine di dragonball anche esso molto avincente.

  • luffy.il re dei pirati :

    Ankio ringrazio..peccato che nn si potra piu vederle ogni giorno..ma one piece in questa stagione cia lasciato molti rikordi ed emozioni cm tutto del resto..cmq aspettero cn ansia che lo rifaranno pero x fortuna ci sn quelle giapponesi con i sottotitoli..xke se no non vivrei senza nn vederlo..

  • Christian :

    Ragazzi anche io le ho guardate online con i sottotitoli.. è fidatevi che è molto meglio per 2 motivi:1 le voci sono orrende quelle italiane e 2 sono senza censura. Ad esempio su Italia 1 ad Impel Down li chiama trasformati (Ma che nome è??)invece in giapponese con sottotitoli l chiama okama!! è molto meglio fidatevi

  • matteo :

    che amarezza,si è vero che la mediaset ha fatto un lavoro stratosferico ma sostituendo one piece con naruto non sarà la stessa cosa per noi fans,ma non possono mettere il buon vecchio dragon ball toliendo sailor moon che è inguardabile?

  • Jacopo :

    sono daccordo con matteo riguardo a dailor moon,al suo posto non ci possono mettere one piece che un’infinita di volte meglio?

  • ener :

    peccato perchè era così bella questa saga.
    Comunque non vedo l’ora di vedere la prossima saga.

    p.s. viva one piece!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • R. Zoro_117 :

    Sn rimasto molto amareggiato, della fine di questa serie, anche perché su internet nn iresco a trovare tutti gli episodi ed i film, sono tutti in giapponese e senza sottotitoli, qnd immaginate voi, speriamo che in attesa della nuova serie ripercorrano la vita di OP dall’ ep 1 fino ad impel down. buon natale e buon anno a tt!?!

  • Mau18 :

    Raga sapete x caso quando inizierà di nuovo One Piece??Nn vedo l’ora ke inizi la saga di Marineford!!

  • ace pugno di fuoco :

    noooooooooooo…….quando ricomincia one piece???????????ma dai voui mettere naruto con one piece??????ho troppa nostalgia……mi emoziona troppo……non posso stare senza guardarlo….oh visto alcune puntate in giapponese ma arrivano solo fino ad un certo punto!!!!!!!quando si arriverà al ritrovamento della ciurma??????dai non vedo l’ ora di vederlo…..

  • kristian :

    speriamo che dabbia la saga di marineford

  • ace pugno di fuoco :

    qualcuno sa per caso dove sono arrivete lepuntete in giapponese su streeming…..se qualcuno lo sa risponda per favore!!!!!

  • Rufy (author) :

    guarda su wikipedia, ogni settimana in giappone ne esce una nuova sono poco piu avanti che noi in italia.

  • ace pugno di fuoco :

    OK GRAZIE….

  • Sailor Earth :

    Sailor Moon sta bene dove sta, se per alcuni di voi è inguardabile io dico “chi se ne sbatte, piace a me e a molti altri” poi è stato un cartone di grande successo negli anni 90, epico direi! Detto ciò, mi piace anche “one piece” e non vedo l’ora di scoprire che succede, ma di sicuro non vado a guardare le puntate sottotitolate che sono una porcheria (Molto meglio sentire le voci nella nostra amatissima lingua!) e tanto meno voglio rivedere le stesse puntate di “one piece” come hanno fatto gli scorsi mesi, sai che palla rivedere tutto da capo a distanza di poco tempo!

  • pippo :

    ma non possono già iniziare a tradurle in italiano??? che fa se in giappone non è ancora finita la saga si marineford. Risparmierebbero tempo

  • roberto :

    x ki lo sa, volevo sapere se muore ace pugno di fuoco…………….grazie

  • monkey d. lucy :

    dannazzione !

  • mario :

    alloraa..nella saga di marineford arriverà barbabianca x salvare ace…xò alla fine verrà ucciso sia barbabianca k ace..barbanera riuscirà grazie al suo frutto del diavolo a rubare il potere k ha barbabianca e ace morirà x salvare luffy..dopo arriverà shanks il rosso x interrompere la guerra e luffy sara salvato da alcuni amici k lo porteranno nell’isola delle donne..quando si svegliera ci sarà reyla k lo allenera x 2 anni..luffy imparerà ad usare l’ambizione(un potere molto forte)..e dopo 2 anni ricontrerà i suoi compagni k saranno molto cambiati..saranno fortissimi..nn vedo l’ora di vedere la nuova saga..!!!!cmq x magiori informazioni andate a guardare su wikipedia:tredicesima stagione di one pièce..ciaoooo…

  • Mario..I love nami!! :

    dopo i 2 anni nami diventa bellissima!!!!!!…

  • mikele cappello di paglia :

    le puntate in giapponese sono tt un’altra cosa!!!non sono censurate,le voci dei personaggi sono entusiasmanti e rendono l’idea della battaglia…SPETTACOLO!!!!!la saga di marineford è MOSTRUOSA!!!!!!!!!!!ogni domenica aspetto con ansia la puntata…ormai è una droga!!!

  • javiman :

    mi spiace molto ke op sia finito anke perke nn vedevol’ora di vedere le prossime puntate che penso siano tra le più belle. Cmq naruto è una palla lo detesto… io avrei rimesso one piece dalla prima puntata, per rinfrescarci la memoria. pero io le ho gia viste in stream UFFA!!!
    Spero ke ricominci presto e che duri molto

  • javiman :

    ps: sapete qdo ricomincia OP su ita1??? C’é chi dice a settembre… BOH!

  • Gold D. Rubber :

    Non so se ci sono informazioni ufficiali sull’inizio d One piece, ma è probabile che se Italia 1 fa un buon lavoro possa iniziare verso Settembre o Ottobre proponebdo l’intera saga di Marineford (ancora in corso in Giappone)…

  • Giulia :

    Speriamo che trasmettano presto Marineford su italia uno 🙂

  • ANDREA :

    è passato molto tempo voi sapete quando ritornera one piece su italia uno

  • Corey91 :

    si sa quando riprenderà la trasmissione delle nuove puntate ???

  • Gabriel :

    ufffaaaaaaaa!!CHE PECATO

  • andrea :

    i nuovi episodi sono ricominciati da oggi su italia 2 con la puntata 453 ”Avventure parallele” sapete quando le darà anche italia 1 ??!?

  • angelo :

    peccato ke io nn abbia il decoder se no mi vedrei one piece su italia 2 ogni giorno!cmq le punttate su italia 1 iniziano il 29 maggio 2012 dalla puntata 437

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar