One Piece 59 in edicola a Maggio

Scritto da : 23 February 2011 12 Commenti

Buongiorno mia amata ciurma! Come ben sapete l’edizione italiana di One Piece è quasi alla pari con l’edizione giapponese che ha da poco pubblicato il volume 61 mentre Star Comics ha pubblicato da poco il volume 58. La case editrice italiana sta mantenendo comunque la parola data in quanto One Piece rimane tutt’ora un’edizione Trimestrale quindi a Maggio è prevista l’uscita del volume 59.
Vi anticipo una parte di cover del volume 59 di One Piece.

Non ci rimane altro che aspettare… e sperare che i nostri amici SPOILEROMANI stiano al proprio posto.. 🙂
Teniamo botta ciurma… non cediamo agli spoiler.. so che è dura… ma così almeno ci godremo il nuovo volume appena uscirà!
A presto cari
Il vostro capitano Rufy

Commenta anche tu!

commenti

12 Commenti »

  • Gianluca :

    certo che un manga trimestrale diventa qualcosa di massacrante
    3 mesi per un ora di lettura “-.-

  • the-onlycamus :

    forse è vero, ma meglio aspettare tre mesi che sei o addirittura un anno di pausa per leggere i nuovi cpitoli

  • SR :

    vedi Berserk…

  • kristian :

    scusa perchè non lo fanno mensile non è giusto

  • Gold D. Rubber :

    sarebbe bello se lo facessero mensile e mandassero in onda l’anime due volte a settimana così non vedremmo circa solo 40 episodi all’anno.

    Tuttavia va bene così. Vorrà dire almeno che OP ci terrà compagnia per lungo tempo. Non dobbiamo dimenticare poi che è meglio che ODA pensi bene a quello che scrive prima di pubblicarlo. Lasciamo all’artista il tempo necessario per farlo.

    Comunque non vedo l’ora di veder Marineford in TV che è probaboile venga trasmessa non prima dell’autunno 2011 stando ai calcoli

  • lucas :

    ma come fate a chiderlo mensile? è impossibile…
    Oda disegna un volume in 2 mesi e mezzo… quindi se qui uscisse mensile dovremmo viaggiare nel tempo, gia vi va bene che si aspetta 3 mesi e basta, molti altri manga si bloccano x molto molto tempo, e one piece è regolare, va benone cosi!

  • Gold D. Rubber :

    Causa terremoto, è stata bloccata la trasmissione di One Piece e degli altri anime. in Giappone

    Direi che vista la tragicità del momento, in qualità di fan di One Piece e viste le emozioni che ci fanno vivere con i loro manga i giapponesi, di dare tutto il nostro supporto morale alla ripresa del paese, fatto di persone geniali e che grazie alla loro creatività hanno saputo donarci decenni di valori ed emozioni attraverso i manga ed i conseguenti anime.

    Un saluto,

  • kristian :

    visto che ci mette oda a farlo in 2 mesi allora perchè non lo facciano uscire ogni due mesi è molto meglio che tre …no giusto e pensaci lucs

  • kristian :

    se andate su watchop.com trovate tutti gli episodi di one piece dal 1 al 490 e io ne ho visto qualcuno su la saga di marineford ed è una figata pazzesca

  • kristian :

    gli episodi one piece su watchop.com sono con le voci giapponesi e sottotitoli inglesi

  • David :

    W One Piece il manga anime migliore di tutti i tempi!

  • Meganoide :

    No Kristian (che odiosi quelli che mettono le K nei loro nomi…), Oda pubblica un capitolo alla settimana, tranne certe volte in cui fa una pausa, perciò per un volume da 11 episodi ci mette 11 settimane o poco più. Quindi i tre mesi sono giustificatissimi.

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar