Piccolo incidente per la Thousand Sunny (quella vera!)

Scritto da : 30 July 2011 2 Commenti

One Piece Thousand SunnyLunedì 18 luglio, la riproduzione reale della Thousand Sunny del parco a tema Huis Ten Bosch ha avuto una piccola collisione contro il molo del porto della città di Sasebo (Giappone sudoccidentale).

Solo un’ammaccatura per la nave e nessun ferito tra i 121 passeggeri trasportati. La nave ha ripreso regolarmente la sua attività due giorni dopo.

Fin’ora oltre 100000 persone sono salite sulla Thousand Sunny, capace di trasportarne 250 alla volta, lunga 30 metri e pesante 430 tonnellate.

Un giro sulla nave dura circa 20 minuti percorrendo la Baia di Omura. Al suo interno i viaggiatori possono vedere sparare il Goan Cannon, fare foto con le statue dei personaggi della ciurma di Rufy o ammirare le fedeli riproduzioni dell’acquario e del Soldier Dock-System.

One Piece Premier Summer Festival

La Thousand Sunny è parte di un complesso di riproduzioni del mondo di One Piece, insieme a un ristorante ispirato al Baratie.

Attualmente in Giappone è in corso il “One Piece Premier Summer”, evento organizzato dalla Universal Studios, che include varie iniziative tra cui la Thousand Sunny, il Ristorante di Sanji, esibizioni musicali di Brooke, vendite promozionali e l’Adventure Rally (una specie di caccia al tesoro), statue dedicate ai personaggi di One Piece e l’opportunità di fare foto con la ciurma di Rufy.

Fonte | Anime News Network

Commenta anche tu!

commenti

2 Commenti »

  • dj U.G. :

    Noooooo io nemmeno lo sapevo che esistesse una riproduzione realmente funzionante della Sunny che ficata,se mai andrò a fare un viaggio in Giappone ci voglio fare un giro sopra troppo bello.
    So che esiste anche la riproduzione della Going Merry sempre in Giappone

  • namizu100 :

    oen piece tol

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar