One Piece nel Nuovo Mondo

Scritto da : 3 October 2011 2 Commenti

Lo scorso febbraio è uscito in Giappone il volume 61 di “One Piece”, numero che decreta un importante cambiamento all’interno della serie; per sottolineare l’importanza dell’albo (in arrivo in Italia tra circa un mese) Eeichiro Oda ha realizzato una copertina che riprende l’immagine presente sulla copertina del numero 1, decretando simbolicamente un nuovo inizio per il manga.

Questa “seconda fase” delle avventure di Rufy e compagni comincerà proprio nei prossimi giorni anche nella versione animata, con la serie televisiva trasmessa in patria; il 61° tankobon ha battuto ogni precedente record vendendo 2 milioni di copie in soli 3 giorni, per cui sono attesi ascolti sopra la media anche per la messa in onda dell’anime.

Commenta anche tu!

commenti

2 Commenti »

  • The-Onlycamus :

    visto che questo numero da noi uscirà il prossimo mese e in anteprima nei giorni di lucca comics.Perchè non ci troviamo a lucca davanti allo stand della star e compriamo tutti insieme tale volume ?

  • Eskevar :

    Io ci saro’ venerdi’ in giornata, l’unica giornata in cui comprero’ il biglietto di ingresso. Gli altri giorni li passero’ a girare la parte esterna con mia moglie e la bambina. Se vedete un tizio brizzolato con culla arancione, sono io xD

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar