One Piece non si ferma più: il volume 64 batte un nuovo record

Scritto da : 4 November 2011 2 Commenti

l fenomeno One Piece non conosce freni, con il passare del tempo il franchise di Shueisha e di Eiichiro Oda acquisisce sempre più nuovi fan, e la fine del manga sembra sempre più lontana!

One piece 64 shueisha 190×300 Dopo i volumi 57, 58, 59, 60, 61, e 63, la creatura di Eiichiro Oda raggiunge un obiettivo davvero fenomenale. Il numero 64 in vendita da oggi in Giappone per Shueisha si segnala per essere l’albo dalla tiratura in prima stampa più alta in assoluto con 4.000.000 di copie (quattro milioni!)

Quindi, One Piece supera… One Piece poichè il record precedente era detenuto dallo stesso manga di Oda con il volume 63, Shueisha con il precedente numero aveva deciso di dare alle stampe 3.900.000 milioni di copie. Un aumento costante, numero dopo numero, che dimostra la forza di questo manga.

La tiratura totale di tutti i volumi di One Piece ha superato le 240 milioni di copie.

Il volume 65 riuscirà a fare ancora meglio?

fonte:mangaforever

Commenta anche tu!

commenti

2 Commenti »

  • the-onlycamus :

    dopo un’immagine da copertina come questa ,Oda è costretto a far di jimbe il 10° menbro della ciurma , e assolutamente “tanta lana” (ovvero fantastico!!!!!!!!!!)

  • Kashe :

    yeah no shit he was an admiral out of stergnth. people in the military dont rise up the ranks for having a proper sense of justice, they do it because they complete their mission, and akainu would be able to do that because he has the magu magu no mi to enhance his stergnth. he may be evil in the eyes of a real life reader but those who chose a life of piracy are still criminals. so he was doing his job. and yes the real world is as fucked up. vietnam- soldiers would flatten whole

Commenta anche tu!

Vuoi il tuo avatar personalizzato? Registrati a Gravatar