Cosa accadrà nel capitolo 860 One Piece?

Scritto da : 23 marzo 2017 Nessun Commento

Che cosa succederà nel capitolo 860 One Piece? Se sei curioso di scoprire quali saranno gli avvenimenti più importanti del nuovo episodio della saga, non devi fare altro che leggere le prossime righe. Mentre Aladin con la sua ciurma prova a mettere in pratica i suggerimenti di Jinbe per fuggire da Whole Cake Island, Pekoms è impossibilitato a scappare: ecco perché Aladin, dopo aver legato a una roccia il visone, saluta il leoncino furente e gli rivela che Jinbe è particolarmente grato nei suoi confronti. A questo punto, giunge un flashback di Aladin, nel quale Jinbe gli dice che salvare Pekoms è stato un bene dal momento che, se ciò non fosse accaduto, sarebbe stato impossibile venire a sapere i piani di Big Mom per l’uccisione dei Vinsmoke.

Tutto quello che succede nel capitolo 860 One Piece

Il capitolo 860 One Piece mostra il dialogo tra Aladin e il Cavaliere del Mare; quest’ultimo che gli dice che non lascerà mai che il suo amico pirata rischi di farsi ammazzare nel tentativo di capitolo 860 one piecemettere in salvo Sanji. Non solo: Jinbe confessa ad Aladin che sta per ammutinarsi con il duplice obiettivo di uccidere Big Mom e di salvare Rufy. Tali vicende rischiano di comprometterlo per sempre, a dispetto del suo desiderio di congedarsi dagli uomini di Big Mom in un altro modo.

Il capitolo 860 One Piece prosegue con una confessione di Jinbe; dice in maniera esplicita ad Aladin che prima o poi lui sarà uno dei componenti della ciurma di Rufy: ecco perché uno dei suoi compiti è quello di proteggere colui che è destinato a diventare il suo capitano. A questo punto l’Uomo-Pesce si lascia commuovere dalla decisione del Cavaliere del Mare, pur essendo consapevole dei rischi del suo comportamento; gli chiede comunque di ricordarsi delle condizioni dell’Isola degli Uomini-Pesce, sia che il progetto di uccidere Big Mom abbia esito positivo sia che abbia esito negativo.

Terminato il flashback, il capitolo 860 One Piece vede Aladin impegnato a caricare le merci che rimangono; Pekoms non accetta la situazione e inizia a urlare in maniera scalmanata. Nel frattempo, Judge e i suoi fratelli vengono raggiunti da Reiju e sono pronti per andare nella sala in cui andrà in scena la cerimonia. Un servitore informa Judge del fatto che Sanji e la sua sposa sono in procinto di prepararsi. Ma Rieju si stupisce e si domanda quale possa essere il motivo per il quale Sanji non abbia deciso di darsi alla fuga per salvarsi. E così la storia prosegue…

Commenta anche tu!

commenti