Dopo Nami, arriva la limited edition della statua di Tashigi

Scritto da : 1 aprile 2017 Nessun Commento

MegaHouse ha presentato la statua di Tashigi, uno dei personaggi femminili più importanti del mondo di One Piece. Dopo la stupenda Nami, adesso è il momento della svagata e distratta sottoposta di Smoker. I pre-order sono stati aperti ufficialmente pochi giorni fa: la statua sarà prodotta in edizione limitata e avrà un’altezza di 12.5 centimetri. Verrà realizzata in scala uno a otto e sarà colorata da Taumokei; l’ideazione, invece, è a cura di Inada Masaki. Il prezzo della statua di Tashigi sarà di poco meno di 70 euro. Invece, nel caso in cui si decida di abbinare Tashigi con Nami, la spesa sarà di circa 130 euro; in questo secondo caso, si avrà diritto a ricevere anche un mega poster in omaggio.

Dalla statua di Tashigi al personaggio

Se sei un fan dell’universo di One Piece, non puoi lasciarti sfuggire la statua di Tashigi; si tratta di uno dei personaggi più suggestivi e più affascinanti di tutta la saga: con i suoi capelli neri e corti e con i suoi occhi scuri è dotata di una bellezza magnetica, valorizzata dal suo naso a punta e, soprattutto, dal suo fisico longilineo e magro, in cui le curve prosperose si mostrano in tutta la loro evidenza.

statua di tashigi prezzoLa statua di Tashigi, in effetti, non nasconde le sinuosità del corpo della ragazza, il cui look è sempre deciso. Una tuta in pelle simile a quella utilizzata dai motociclisti, un paio di guanti di pelle, gli occhiali con la montatura rossa e le lenti rettangolari, che in verità vengono portati più in testa che sugli occhi. Come detto, il tratto distintivo di Tashigi è la sua sbadataggine; ma, al di là di questo difetto, la ragazza si fa sempre perdonare perché è gentile e cordiale, attenta al prossimo e pronta ad aiutarlo. Il merito è del suo grande senso di giustizia e della sua tendenza a proteggere gli amici e i valori.

La statua di Tashigi sarà in grado di rendere felici tutti i fan di questo personaggio, che a suo modo è anche un simbolo di femminilità e di femminismo; è orgogliosa e mostra profondo rispetto verso i suoi superiori. Molto interessante, poi, è il suo rapporto con Smoker, sempre all’insegna della professionalità; i suoi contrattempi e gli inconvenienti con cui ha a che fare, di solito a causa della sua volontà di non mettere mai gli occhiali, sono spesso curiosi e motivo di risate per i lettori e gli spettatori. Tashigi, però, è pronta a chiedere scusa in ogni momento. E la tua opinione qual è? Cosa ne pensi della bella Tashigi?

Commenta anche tu!

commenti