Ecco chi sono i nuovi personaggi di Whole Cake Island

Scritto da : 7 aprile 2017 Nessun Commento

I nuovi personaggi di Whole Cake Island saranno i quattro fratelli Vinsmoke: l’arco narrativo della saga di One Piece, dunque, si arricchisce di quattro nuovi membri. Si tratta di:

  • Noriaki Sugiyama, che ha già prestato la propria voce a Sasuke di Naruto; vestirà i panni di Ichiji;
  • Michiko Neya, che ha già prestato la propria voce a Otohime nella saga dell’Isola degli Uomini Pesce, oltre a La Riza Hawkeye di Fullmetal Alchemist; vestirà i panni di Reiju;
  • Kenjiro Tsuda, che ha già prestato la propria voce a Seto Kaiba di di Yu-Gi-Oh!; vestirà i panni di Yonji;
  • Atsushi Miyauchi, che ha già prestato la propria voce a Daiju Mononobe in Eden of the East; vestirà i panni di Niji.

Cosa succederà con i nuovi personaggi di Whole Cake Island?

I nuovi personaggi di Whole Cake Island faranno il proprio debutto nella saga in occasione del nuovo arco narrativo della serie anime, che sarà mostrato al pubblico il 9 aprile, in occasione del 783esimo episodio. Sanji, in questa puntata, si innamora nel momento in cui guarda Charlotte Pudding, con la quale si dovrebbe unire in matrimonio; sta per essere salvato, comunque, dalla ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia.

nuovi personaggi di Whole Cake IslandEcco, quindi, che i nuovi personaggi di Whole Cake Island saranno chiamati a interagire tra loro nell’isola del Nuovo Mondo che è governata da Big Mom: nel bel mezzo dell’arcipelago di Tottoland, che include più di trenta isole, questa ambientazione si caratterizza per la presenza di edifici a forma di torta – ecco perché la location si chiama così; una glassa bianca ricopre non solo gli esterni, ma anche gli ambienti interni. La particolarità dell’isola è che è disseminata di candele di dimensioni enormi, proprio come se i protagonisti si trovassero su una gigantesca torta di compleanno.

Per i nuovi personaggi di Whole Cake Island che appariranno dal prossimo episodio in avanti, insomma, l’isola dalle nubi rosa e viola riserverà un gran numero di sorprese, che le coste ricoperte di panna forse non saranno in grado di addolcire. In attesa che anche in Italia arrivino le nuove puntate della serie, insomma, non rimane altro da fare che godersi le anticipazioni che si possono leggere sul web, immaginando di vivere a Sweet City. E tu cosa ti aspetti dall’introduzione di questo quartetto di nuovi protagonisti delle vicende di One Piece?

Commenta anche tu!

commenti