Sexy ed affascinante con la lingerie di One Piece

Scritto da : 11 aprile 2017 Nessun Commento

Il merchandising di One Piece non conosce confini: ecco perché la lingerie di One Piece è destinata a riscuotere un notevole successo tra tutte le ragazze che non vedono l’ora di entrare a far parte della Ciurma di Cappello di Paglia. A dir la verità, la biancheria intima che viene messa in vendita assomiglia a dei costumi da bagno; d’altro canto non potrebbe che essere così se si prende in considerazione l’ambientazione marittima della saga. A produrre i capi è l’azienda Peach John, specializzata in questo ambito; infatti in passato ha prodotto e distribuito nei negozi anche una linea di biancheria intima dedicata a Sailor Moon.

La lingerie di One Piece: intimo e pirati

Sono quattro i set previsti per la lingerie di One Piece, ognuno dedicato e ispirato a una diversa eroina. Ecco, allora, un set per Shirahoshi, uno per Boa Hancock, uno per Nico Robin e un altro per Nami. La messa in vendita è alle porte: è sufficiente aspettare fino a domani 12 aprile per aggiudicarsi reggiseni e slip, in attesa dell’arrivo sul mercato di una linea di abbigliamento da camera.

dove comprare lingerie di One PieceIl set di lingerie di One Piece che appare più sensuale e affascinante è senza dubbio quello ispirato a Shirahoshi; è la sirena più giovane tra i figli di Nettuno: ovviamente le dimensioni dei capi saranno rapportate a quelle degli umani. Nella saga, invece, la sirena ha un formato gigante, più o meno venti volte in più rispetto all’altezza di una persona.

Se vuoi stupire tutti con la tua chioma fluente e con i tuoi capelli di colore rosa che toccano i fianchi, questo è il set su cui devi puntare. D’altra parte, Shirahoshi è caratterizzata da un seno più che prorompente; il top giallo che indossa non fa niente per nasconderlo.

Anche il reggiseno della lingerie di One Piece che sarà messa in commercio nei prossimi giorni valorizzerà le tue forme? Per scoprirlo non ti resta che aspettare! Nel frattempo puoi iniziare a procurarti gli orecchini a forma di vongola, proprio come quelli che porta Shirahoshi; altrimenti, ecco le catenine dorate da mettere all’altezza della vita. E poco importa se non potrai sfoggiare la coda a strisce rosse e rosa, a meno che tu non abbia un costume ad hoc. Sei curiosa di scoprire come saranno i capi della collezione di biancheria intima ispirata alla saga giapponese?

Commenta anche tu!

commenti