Guida alle scarpe di One Piece griffate Converse

Scritto da : 6 giugno 2017 Nessun Commento

Fan di One Piece World, esultate! La Converse, azienda statunitense che produce calzature colorate ed innovative soprattutto per i giovani, ha annunciato il lancio delle nuove scarpe di One Piece. Con le coloratissime e frizzanti scarpe griffate Converse potrai girare per la città in compagnia dell’allegra ciurma di Monkey D. Rufy, meglio conosciuto con il nome di Rubber. Una sorpresa molto gradita per i fan di One Piece World, che potranno completare l’abbigliamento dedicato al loro cartone animato preferito. Scopriamone di più in questa guida alle scarpe di One Piece.

Guida alle scarpe di One Piece: come sono fatte?

Inizia la nostra guida alle scarpe di One Piece per scoprirne i dettagli, i prezzi e le caratteristiche. Queste particolari scarpe si chiamano All Star 100th Anniversary, poiché sono state realizzate in occasione dei 100 anni dalla prima produzione delle prime Converse All Star, diventate una vera e propria icona della moda fresca e giovanile. L’intera tela della scarpa riproduce la stampa di tutti i personaggi dei mondo di One Piece World, dando un effetto variopinto, colorato, brioso e spumeggiante proprio come il cartone animato giapponese.

Scarpe One Piece ConverseScarpe di One Piece, dove sono commercializzate?

La nostra guida alle scarpe di One Piece si sofferma adesso sulla loro commercializzazione. La linea delle converse All Star ispirate al mondo di One Piece sarà messa sul mercato in Giappone al prezzo di ¥ 9,000, l’equivalente di circa 70 euro. Per il momento non è stato ancora comunicato se le scarpe saranno disponibili anche per il mercato europeo e statunitense, ma nel giro dei prossimi giorni l’azienda dovrebbe fornire ulteriori informazioni a tal proposito. Tuttavia è probabile che le scarpe di One Piece vengano commercializzate sui siti di e-commerce, con la possibilità per i fan di acquistarle direttamente sul web.

Le altre scarpe di One Piece già commercializzate sul web

Continua la nostra guida alle scarpe di One Piece griffate Converse, che in realtà non sono una novità. Esistono infatti sui principali siti di e-commerce diverse scarpe dedicate al mondo di One Piece, che raffigurano personaggi noti della saga come lo stesso Rubber, Sanji, Chopper, Usop, Nico Robin e tanti altri. Non solo scarpe, poiché l’universo di One Piece dedicato all’abbigliamento presenta molti altri gadget, come le pantofole, le magliette, i capellini, i pantaloncini, ecc. tutti in vendita anche sul web. Dopo aver letto la guida alle scarpe di One Piece, ti è venuta voglia di aggiungere questo prezioso articolo alla tua collezione?

Commenta anche tu!

commenti