Le ragazze più sexy di One Piece

Scritto da : 24 agosto 2017 Nessun Commento

One Piece è un cartone animato amato soprattutto dai ragazzi poiché la trama è particolarmente avvincente, propone storie di pirati molto coinvolgenti e battaglie senza esclusioni di colpi, ma anche perché ha come protagoniste ragazze bellissime e statuarie con delle curve a dir poco pericolose. Nel corso del suo viaggio Monkey D. Rufy e la sua intrepida ciurma incontrano nemici pericolosi e malvagi, ma anche ragazze da favola con corpi perfetti dalle sembianze quasi angeliche. A molti eventi cosplay diverse fan si ispirano proprio alle protagoniste di One Piece, vestendone i panni con grande sensualità. Per la gioia dei maschietti inizia l’elenco delle ragazze più sexy di One Piece.

Le ragazze più sexy di One Piece: Nico Robin e le altre

Nico Robin onepieceParlando delle ragazze più sexy di One Piece il primo pensiero va a Nico Robin, che pur avendo un nome maschile trasuda femminilità e sensualità da ogni poro della pelle. Inizialmente era una nemica di Cappello di Paglia e soci, per poi diventare un membro fondamentale della sua ciurma. Nico Robin è un’archeologa bella ed attraente, con un fisico statuario e slanciato e lunghi capelli neri. Spesso indossa vestiti molto scollati, esibendo un décolleté particolarmente generoso.

Tra le ragazze più sexy di One Piece merita una menzione Kaya, che in realtà è una fanciulla molto docile, delicata ed assolutamente contraria alla violenza. Ha dei capelli biondi ed un fisico piuttosto gracile, e a differenza delle altre protagoniste non mostra scollature particolarmente abbondanti. Tuttavia è proprio la sua dolcezza a donarle una sensualità quasi angelica. In questa classifica si guadagna una posizione Nefertari Bibi, la principessa del regno di Alabasta che ha lunghi capelli azzurri ondulati. Ha un carattere molto altruista, ma è anche molto sbadata, con un visino delicato e delle curve decisamente abbondanti che la collocano tra le ragazze più sexy di One Piece.

Boa Hancock, la donna più bella del mondo

Il primo posto delle ragazze più sexy di One Piece se lo aggiudica Boa Hancock, considerata anche nel cartone animato la donna più bella del mondo. É una ragazza molto snella, formosa e con lunghi capelli neri. Indossa spesso una camicetta rossa che lascia quasi interamente scoperti i suoi seni, ed una gonna con un ampio spacco che mette in evidenza le sue lunghe gambe. Spesso è in compagnia del suo serpente Salomè, forse è proprio questa bellezza selvaggia a renderla ancora più sensuale. La nostra classifica delle ragazze più belle di One Piece termina qui, sei d’accordo o avresti inserito qualche altra bellezza del cartone animato?

 

Commenta anche tu!

commenti