Guida al nuovo trailer di One Piece

Scritto da : 8 settembre 2017 Nessun Commento

Ciurma di One Piece, a rapporto! Come i fan sapranno, è stato annunciato che il primo ottobre 2017 verrà trasmessa una puntata speciale di One Piece di un’ora su Fuji TV. L’attesa è spasmodica in Giappone, dove il cartone animato è una sorta di istituzione, ma anche in Italia. Per festeggiare questo grande evento il canale ufficiale di One Piece su Youtube ha deciso di pubblicare un video del nuovo trailer. Lo special si baserà sempre sugli ultimi avvenimenti dell’arco narrativo Whole Cake Island”, incentrato sull’epico e drammatico scontro tra Monkey D. RufySanji Vinsmoke. Se vuoi seguire la guida al nuovo trailer di One Piece passa al paragrafo successivo, ma ti avviso che l’articolo contiene spoiler.

Guida al nuovo trailer di One Piece: la battaglia tra Monkey D. Rufy e Sanji Vinsmoke

sanji one pieceLa tua sete di curiosità è troppo forte e non ti interessa degli spoiler? Perfetto, allora possiamo iniziare con la nostra guida al nuovo trailer di One Piece. Sanji è costretto ad allontanarsi temporaneamente dalla sua affezionata ciurma, per risolvere il pasticcio del matrimonio combinato con Pudding, la figlia di Big Mom. Monkey D. Rufy ed il resto della ciurma raggiungono Sanji, e gli intimano di fare ritorno sulla nave. Il cuoco-pirata però rifiuta di riprendere il suo posto tra la ciurma, mostrandosi insolitamente ostile ed aggressivo.

Tra Sanji e “Cappello di paglia” volano parole grosse, ed anche il resto della ciurma è piuttosto sconcertato dal repentino cambiamento del ragazzo, che fino a poco tempo fa era un fedele amico. I due passano rapidamente dalle parole ai fatti, dando vita ad una battaglia feroce e crudele senza esclusioni di colpi. Alla fine Sanji avrà la meglio su Monkey D. Rufy, il quale resta a terra inerme dopo la battaglia. Con le residue forze rimaste Monkey D. Rufy, nonostante la sonora batosta, dice a Sanji che fino a quando non cambierà idea lo aspetterà proprio in quel posto dove le ha prese di santa ragione. Continua la guida al nuovo trailer di One Piece nel successivo paragrafo.

Da cosa dipende il voltafaccia di Sanji

Visto che sei arrivato fin qui, continua a “sguazzare” nello spoiler con l’ultima rivelazione della guida al nuovo trailer di One Piece. Sanji non è diventato improvvisamente cattivo, ma sta semplicemente adottando una strategia per impedire che la terribile ciurma di Big Mom uccida i suoi amici a sangue freddo. Termina qui la guida al nuovo trailer di One Piece, ed ora dimmi: cosa daresti per vedere la nuova puntata speciale?

Commenta anche tu!

commenti