I 5 combattimenti più avvincenti di One Piece

Scritto da : 1 marzo 2018 Nessun Commento

Le battaglie rappresentato il cuore pulsante di One Piece. I protagonisti possono mettere in mostra i loro poteri e le loro abilità, derivanti dai frutti del Diavolo. Tra le varie battaglie di One Piece ci sono le risse furibonde tra le varie ciurme, e poi ci sono le sfide individuali tra singoli personaggi. Sono proprio queste che piacciono di più ai fan. In alcuni casi, come si suol dire, è solo “una questione di affari” e non ci sono particolari attriti tra gli sfidanti. In altri casi invece ci sono vecchie ruggini, rancori del passato che crescono rendendo i due antagonisti nemici giurati per la vita. Per quanto complicata sia la cernita, ecco i 5 combattimenti più avvincenti di One Piece.

I 5 combattimenti più avvincenti di One Piece: Luffy contro Crocodile e Akainu contro Barbabianca

Tra i 5 combattimenti più avvincenti di One Piece c’è quello tra Luffy e Crocodile. Crocodile è un pirata che è stato membro della flotta dei 7, e ritiene Luffy un pivellino del mare. Per questo motivo lo denigra e lo deride, ma deve ricredersi quando viene sconfitto da lui in battaglia. Dopo lo scontro Crocodile rivaluta molto Luffy, tant’è che Lucci vs Monkey D. Rufylo aiuta a scappare di prigione. Inoltre, durante la guerra di Marineford, lo salverà da Akainu e da Mihawk.

Altra battaglia spettacolare è quella tra Akainu e Barbabianca, uno scontro tra due pesi massimi senza esclusione di colpi. Akainu è dotato di una forza straordinaria, tant’è che riesce a ferire due volte l’indistruttibile Barbabianca. Il pirata deve fare ricorso a tutta la sua forza per prevalere. Continua l’elenco dei 5 combattimenti più avvincenti di One Piece nell’ultimo paragrafo.

Usop vs Monkey D. Rufy, Doflamingo vs Monkey D. Rufy, Lucci vs Monkey D. Rufy

Uno dei duelli più sofferti di One Piece è quello tra Usop e Monkey D. Rufy. Cappello di Paglia decide che è giunto il momento di dire addio alla Going Merry, la storica nave della sua ciurma irrimediabilmente danneggiata. Usop non è d’accordo e dà vita ad un’avvincente battaglia col suo capitano. Inizialmente Usop adotta una strategia per sfruttare i punti deboli di Rufy, che però alla fine farà prevalere la sua forza.

Uno dei 5 combattimenti più avvincenti di One Piece è quello che vede contrapposti Doflamingo e Monkey D. Rufy. Si tratta di un duello estremamente cruento, in cui Cappello di Paglia per uscirne vincitore deve fare ricorso al Gear Fourth.

Concludiamo con la sanguinosa battaglia tra Luffy e Lucci, che dopo aver ingerito il frutto del diavolo Felis Felis modello leopardo si trasforma in un ibrido umano-leopardo. Finisce qui l’elenco dei 5 combattimenti più avvincenti di One Piece, qual è invece la tua personale classifica?

 

Commenta anche tu!

commenti