One Piece live action: tutte le novità sulla serie tv

Scritto da : 21 giugno 2018 Nessun Commento

One Piece si appresta a celebrare il suo 21° anniversario con una novità davvero molto succulenta: la realizzazione di una serie tv. One Piece live action è stato annunciato da un po’ di tempo e il progetto è pronto a partire, come confermato da Eiichiro Oda nel corso del Jump Festa del 2018.

Il fumettista giapponese ha anche rilasciato un’intervista all’edizione americana di Weekly Shonen Jump, annunciando che il film One Piece non si discosterà dalla trama originale. Dopo le parole di Oda tv, radio, media e siti web si sono scatenati alla ricerca di ulteriori informazioni. Non si sa molto ma si vocifera che il budget di One Piece film potrebbe essere il più alto in assoluto nella storia delle produzioni delle serie tv.

one piece live action

Produzione e cast: chi interpreterà i personaggi One Piece?

One Piece live action sarà supervisionato da Tomorrow Studios (che ha partecipato alla serie televisiva live-action “Cowboy Bebop”) e vedrà la partecipazione di Marty Adelstein (produttore esecutivo di “Prison Break”). Il connubio Oda-One Piece è inscindibile, quindi anche il fumettista farà parte di questo straordinario progetto.
C’è il massimo riserbo sul cast ma già circolano alcuni nomi di prima fascia, come l’attrice Jamie Lee Curtis che ha già partecipato alla prima hollywoodiana di “One Piece film: Gold” a gennaio. Il cast comunque dovrebbe essere internazionale, quindi non saranno presenti esclusivamente attori asiatici. Sull’uscita della serie tv One Piece non sono ancora trapelate indiscrezioni, quindi bisognerà attendere ancora qualche mese.

One Piece live action: la trama

La trama della serie tv seguirà la storia originale di One Piece saga, ispirandosi all’arco narrativo di East Blue per poi andare avanti. Protagonista della saga è il giovanissimo Rufy che incontra il pirata Shanks il Rosso. É un incontro illuminante per Cappello di Paglia, che inizia a reclutare la sua ciurma per andare a caccia del leggendario tesoro di Gol D. Rogers. Zoro, Nami, Usop e Sanji sono tra i principali personaggi One Piece della ciurma di Rufy.

Le altre novità legate al mondo di One Piece

L’annuncio di One Piece live action però non è l’unica novità che ruota intorno a questo mondo fantastico. In cantiere c’è un progetto molto interessante, che prevede lo spin off One Piece legato ad un personaggio di One Piece. Naturalmente non sono state rilasciate ulteriori informazioni per non svelare il protagonista misterioso.

Oda ha anche comunicato che il manga si appresenta ad entrare nella saga di Wano, in cui comparirà un nuovo personaggio malvagio dotato di strabilianti poteri. Sei pronto ad andare all’arrembaggio delle prossime novità di One Piece?

Commenta anche tu!

commenti