I protagonisti dei manga di Shonen Jump insieme nel nuovo videogioco Jump Force

Scritto da : 17 luglio 2018 Nessun Commento

Ti piacerebbe un videogioco in cui Monkey D. Rufy, Naruto e Goku combattano uno di fianco all’altro nell’infinita battaglia del bene contro il male? Sorridi, perché questo non è più un sogno ma è Jump Force, il videogame che racchiude i più importanti personaggi di Weekly Shonen Jump creato per festeggiare i 50 anni della rivista.

Jump Force è stato annunciato lo scorso 10 giugno a Los Angeles nella conferenza Microsoft da Bandai Namco, software house che ha dato vita a diversi manga shonen. Tra le saghe di Shonen Jump più famose possiamo citare I cavalieri dello Zodiaco, Ken il Guerriero, One Piece, Dragon Ball, Naruto manga scan e molte altre ancora.

Scopriamo quali sono le principali novità sul videogioco rilasciate dai recenti numeri di Shonen Jump.

protagonisti shonen jump insieme nel nuovo videogame jump force

Il dream team di Jump Force con i protagonisti di Shonen Jump

Jump Force: modalità di gioco

Il trailer di Jump Force mostra Goku, Naruto e Rufy mentre affrontano Freezer, il famoso “villain” di Dragon Ball, in una battaglia senza esclusioni di colpi nella piazza di Times Square a New York. Jump Force è un picchiaduro che vede come protagonisti i principali guerrieri Shonen manga, in cui puoi selezionare il tuo dream team composto da 3 guerrieri in epici scontri 3VS3, ognuno con le sue mosse speciali ed il suo stile di combattimento.

La trama di Jump Force

“Esistono altri mondi separati dal nostro in cui l’impossibile è realtà, e racchiudono sia il bene che il male. Questi mondi non avrebbero mai dovuto incontrarsi, ma le cose sono cambiate […]”Con questa sinistra frase si apre il trailer di Jump Force, accompagnato sullo sfondo da uno scenario apocalittico. Il confine tra il nostro mondo e quello di Shonen Jump è stato violato, facendo piombare sulla terrà entità malvage che vogliono sottomettere l’umanità. In questi casi l’unica cosa da fare è affidarsi agli eroi di Shonen Jump per sconfiggere il male.

>>LEGGI ANCHE: I MIGLIORI ONE PIECE VIDEOGIOCHI<<

Da Zoro a Barbanera One Piece: i personaggi di Jump Force

I fan si stanno già chiedendo chi saranno i personaggi di Shonen Jump disponibili per il videogioco. Oltre ai già citati eroi, è stata confermata la presenza di altri: Zoro di One Piece e Sasuke di Naruto. Inoltre nella parte finale del trailer compaiono Light e Ryuk, personaggi di Death Note, che quindi faranno parte del videogame. In un recente numero di Shonen Jump in un estratto di Jump Force si intravede il mitico Barbanera One Piece, che potrebbe essere uno dei personaggi giocabili. Il numero 31 di Weekly Shonen Jump ha annunciato che nel gioco saranno disponibili anche i personaggi di Bleach, nello specifico Ichigo KurosakiRukia Kuchiki Sosuke Aizen. Ichigo sarà sicuramente un personaggio giocabile, per gli altri due bisogna attendere.

jump force news

Jump Force news e curiosità

Jump Super Stars: i precedenti videogiochi con i personaggi di Shonen Jump

In realtà non è la prima volta che gli eroi di Shonen Jump compaiono insieme in un videogioco. Tra il 2005 ed il 2006 uscì Jump Super Stars, picchiaduro per Nintendo DS; sempre nel 2006 uscì Battle Stadium D.O.N. per Playstation 2, in cui erano presenti i personaggi di One Piece, Dragon Ball e Naruto. Purtroppo i fan dovranno pazientare un po’, poiché l’uscita del nuovo gioco è prevista solo nel 2019.

Commenta anche tu!

commenti