Arlong - One Piece World

Arlong


Ciurma appartenente : Ciurma di Arlong
Organizzazione o Gruppo : Abitanti del Mare Orientale
Luogo : Arlong Park



Un uccellino mi ha detto che non sai nuotare…

Arlong è il capo della banda di pirati che governano, o meglio tiranneggiano, la città di Gosa, nel mare orientale. E’ molto cruento e malvagio, infatti uccide molte persone anche senza un vero motivo: la sua taglia ammontava a 20 milioni di Berry.

Arrivato con i suoi uomini pesce nel villaggio di Coco, ha reso tutti i suoi residenti e quelli di altri villaggi vicini suoi schiavi. Ha imposto loro per vivere una tassa: gli adulti devono pagare 100.000 Berry e i bambini: 50.000 Berry; quelli che non possono pagare verranno uccisi.

Tiene prigioniera Nami per tutta la sua adolescenza, costringendola a creare delle carte nautiche per lui, dopo aver pattuito che lui se ne sarebbe andato dal villaggio se Nami fosse riuscita a raccogliere 100 milioni di Berry e glieli avesse consegnati.

Nami, dopo aver derubato molti pirati, riesce a raggiungere la somma desiderata. Però Arlong, che si è accorto dell’entusiasmo della ragazza, invia dei marines corrotti con i soldi a prelevare tutti e 100 i milioni di Berry. La ragazza, delusa e sconsolata, non sa più cosa fare e chiede aiuto a Rufy.
Rufy sfida Arlong e dopo un difficilissimo combattimento riesce a sconfiggerlo!
Arlong viene lasciato sul Mare Orientale da Jimbe, un altro uomo pesce che fa parte della flotta dei 7.

Caratteristiche tecniche :
Le armi predilette da Arlong sono i propri denti, il proprio naso a forma di sega ed un’enorme spada dentata, detta kiribachi.
Possiede un imponente esercito di uomini pesce e i suoi marinai più forti sono Pciù, Hacchan e Kurobi.

Commenta anche tu!

commenti