Baghy - One Piece World

Baghy


Ciurma appartenente : Ciurma di Baghy il Clown
Luogo : Isola di Orange
Frutto ingerito : Puzzle Puzzle



Baghy e’ un pirata molto pericoloso con il quale Rufy si scontra proprio all’inizio della storia. Possiede i poteri del frutto del diavolo Puzzle Puzzle con i quali può scomporre il proprio corpo in parti che possono muoversi indipendentemente.Una delle cose che lui preferisce è usare il cannone con il quale tenta di uccidere Rufy , ma senza successo… Rufy invece,insieme a Nami, riesce a rubargli dei pezzi del corpo e a chiuderli in una cassaforte…Di conseguenza il pirata si trova ad essere alto come un neonato, in quanto è rimasto solo con busto, testa, piedi e mani…perché le gambe e le braccia….gli sono state chiuse nella cassaforte!!! In seguito si vede costretto ad inseguire i due lungo la navigazione per ritrovare le parti del suo corpo….

Ben presto però Baghy si unisce ad Albida per riuscire nell’impresa di catturare Rufy e riesce quasi a farlo a Rogue Town, dove lo sta per decapitare nel patibolo dove è morto il più grande dei pirati Gol D. Roger. In quella situazione la sorte è a favore di Rufy, infatti un fulmine colpisce il luogo e il ragazzo di gomma riesce a scappare insieme ai suoi amici, grazie anche all’aiuto di Dragon.

Baghy viene invece catturato da Smoker ed imprigionato insieme alla neo-compagna Albida… ma presto arriverà il momento dove avrà la rivincita sul cappello di paglia…

Commenta anche tu!

commenti