Bibi Nefertari - One Piece World

Bibi Nefertari


Organizzazione o Gruppo : Popolo di Alabasta
Luogo : Regno di Alabasta

[ad#pg1]

[ad#pg2]

“Senza il vostro aiuto non ce l’avrei mai fatta.. grazie ragazzi !!”

Bibi è una ragazza appartenente alla dinastia regia Nefertari.
E’ molto sveglia e scaltra, infatti cerca in ogni modo di spiare e distruggere i piani della Baroque Works, anche introducendosi egli stessa in quella banda con il nome di Miss Wednesday.
E’ la principessa di Alabasta e suo padre si chiama Cobra, il quale cerca con la figlia di riportare la pace e la serenità nel regno e soprattutto la pioggia che Crocodile ha portato via dal regno.
Bibi ama l’avventura, il rischio e il pericolo ed è disposta a tutto pur di salvare il proprio regno.
Si unisce ben presto alla ciurma di Rufy, perchè vede in essa l’unica speranza di salvezza.
Ha delle guardie del corpo che sono Chaka e Pell, che la difendono a tutti i costi. E’ molto coraggiosa, ma anche molto debole di carattere, si fa prendere più volte dalla disperazione, così Rufy con il suo carattere molto indifferente riesce a sollevarla di morale.

Bibi cerca sin dall’inizio, innanzitutto, di non far scoppiare una rivolta ad Alabasta. Infatti il leader dei rivoltosi, Kosa, aveva tentato di intrufolarsi nel castello per uccidere il re Cobra perchè pensava che fosse stato lui a portar via l’acqua da Alabasta.(la mancanza d’acqua era stato il motivo per cui era scoppiata una rivolta).

Il suo intento però era fallito ed ebbe inizio una lotta sanguinosa tra le guardie del re e i rivoltosi. L’unica possibilità per sedare la rivolta era battere Crocodile, capo della Baroque Works, il quale aveva provocato lo scompiglio dei regni.. Così appare Pell che , col suo potere, insieme a Rufy incurante del pericolo, si precipita da Crocodile e dopo una lunghissima battaglia, riesce a battere il grande nemico. Dopo che Alabasta viene liberata i nostri eroi sono pronti a partire insieme a Bibi, ma lei decide all’ultimo momento di non salpare perchè come principessa ha il dovere di proteggere Alabasta fino alla morte. Ma rimarrà sempre un forte legame tra lei e la ciurma del cappello di paglia…

Commenta anche tu!

commenti