Alleanza Saruyama - One Piece World

Alleanza Saruyama

[ad#pagine]

[ad#pagine2]

L’Alleanza Saruyama si formò quando Mashira e Orangutan trovarono Montblanc Cricket sull’isola di Jaya, mentre cercava prove dell’esistenza di Shandora, la città d’oro che il suo antenato Noland affermava di aver scoperto. Questi, abili ricercatori di tesori sommersi e amanti della storia di Noland, decisero di dargli una mano.

In seguito, aiutarono la ciurma di Cappello di Paglia, desiderosa di raggiungere l’isola nel cielo, fornendo utili informazioni su come raggiungerla e attrezzando a dovere la loro nave. Tuttavia, mentre i pirati si trovano nella foresta per cercare un uccello del sud, l’Alleanza Saruyama viene attaccata ed i membri feriti gravemente dalla ciurma di Bellamy, che aveva sentito parlare dell’oro da loro trovato e che inoltre li disprezza per le loro abitudini di sognatori. Tuttavia, prima di partire per il cielo, Rufy si reca a Mock Town per vendicare i suoi amici e recupera i tesori rubati.

In seguito Rufy, dopo aver sconfitto Ener, fa risuonare la campana d’oro e questo suono viene udito anche nel Mare Blu, provando così l’innocenza di Noland e realizzando il sogno di Cricket.

Commenta anche tu!

commenti


Ecco i componenti della ciurma :