Ciurma Kuroneko - One Piece World

Ciurma Kuroneko

[ad#pagine]

[ad#pagine2]

La ciurma Kuroneko era una delle più temute del Mare Orientale grazie ai diabolici piani elaborati dal suo astuto capitano, Kuro.

Tre anni prima della narrazione di One Piece, Kuro si stufò di dover escogitare in continuazione nuovi piani e dover sempre fuggire dalla Marina, così, quando quest’ultima attaccò la ciurma con una nave, si recò su essa e uccise tutti i marinai presenti tranne uno (Morgan mano d’ascia), quindi lo fece ipnotizzare da Jango facendogli credere di aver catturato Kuro. Ad un membro della ciurma invece fu fatto credere di essere Kuro, e quando questi, consegnato a Morgan, fu giustiziato, tutti iniziarono a credere che Kuro fosse morto veramente.

Kuro invece si recò su un’isola dove iniziò a lavorare al servizio di una ricca famiglia composta da una coppia con una figlia con il nome di Krahador. Presto i due genitori morirono e Kuro continuò a prendersi cura di Kaya, mentre nel frattempo la ciurma Kuroneko, sotto il controllo di Jango che assunse il ruolo di capitano, continuò a distruggere villaggi e depredare navi.

Dopo tre anni dal suo arrivo sull’isola, Kuro richiamò la sua ciurma per portare a termine il suo piano: far fare testamento in suo favore a Kaya e quindi ucciderla; Kuro aveva programmato anche di uccidere tutti i membri della ciurma per non lasciare testimoni. In questo modo, sarebbe diventato ricco e avrebbe vissuto una vita tranquilla. Tuttavia, spiegando il piano a Jango, viene udito da Usop, un ragazzo del villaggio, che svela tutto ad un gruppo di pirati appena giunti sull’isola, la ciurma di Cappello di Paglia.

I tre pirati della ciurma di Cappello di Paglia riescono a neutralizzare i pirati Kuroneko, ed infine quando Monkey D. Rufy sconfigge Kuro, gli altri membri della ciurma avendo udito dal loro capitano che intendeva ucciderli, non oppongono più resistenza e lasciano l’isola col loro capitano.

Al momento non si conosce nulla del loro attuale stato ma sicuramente Jango ha abbandonato la ciurma perché molti capitoli dopo compare fra le file della Marina.

Ecco i membri della ciurma :

Commenta anche tu!

commenti


Ecco i componenti della ciurma :