Pirati Blinking - One Piece World

Pirati Blinking



I pirati Blinking sono conosciuti anche come la Ciurma di Wapol, in quanto Wapol è il capitano della ciurma.

Wapol governava su Drum insieme a Chess, Cromarlimo e Dorton, che gli facevano da consigliere, amministratore e capo della guardia cittadina. Agiva in modo autoritario e malvagio, preoccupandosi solo del suo bene personale. Per avere interamente nelle proprie mani la rinomata scienza medica di Drum, giunse addirittura a bandire tutti i dottori dal regno salvo 20 che dovevano essere unicamente al suo servizio. Per questo motivo, il dottor Hillk, al quale era stata tesa una trappola per farlo consegnare, si fece esplodere davanti a loro, suscitando l’ira di Dorton che venne fatto imprigionare da Wapol.

Non molto tempo dopo però, la ciurma di Barbanera attaccò l’isola e Wapol fuggì, diventando un pirata e fondando la ciurma dei Pirati Bliking.

Tempo dopo Wapol scoprì che Barbanera aveva lasciato il regno e decise così di ritornare a prendere possesso del regno. Venne però ostacolato dalla ciurma di Cappello di Paglia, che si trovava presso l’isola per far curare Nami, la loro navigatrice. Wapol venne sconfitto e lanciato via dall’isola, mentre gli E. C. Twenty, i dottori che aveva ingaggiato Wapol, si dichiararono amareggiati da ciò che erano stati costretti a fare dal tiranno e si misero nuovamente a disposizione della gente.

Al momento la ciurma è presumibilmente sciolta, in quanto Wapol è diventato amministratore delegato di una azienda di giocattoli.

Commenta anche tu!

commenti


Ecco i componenti della ciurma :