Crocodile - One Piece World

Crocodile


Organizzazione o Gruppo : Baroque Works
Luogo : Regno di Alabasta
Frutto ingerito : Sand Sand

[ad#pg1]

[ad#pg2]

“Scomparirai insieme ad Alabasta !!”

Crocodile è probabilmente il più debole della flotta dei 7, ha mangiato il frutto sand-sand che gli permette di trasformarsi in sabbia e di sfruttarne tutte le capacità, rendendolo un temibile avversario. Occupa il regno di Alabasta e fonda la Baroque Works, un’organizzazione criminale composta da temibili combattenti. Il suo scopo è di trovare il Pluton, la leggendaria arma depositata da qualche parte ad Alabasta, per poi sbaragliare tutti, anche l’intero governo. Per attuare questo piano si serve della Baroque Works creando il caos nel paese attraverso inganni di ogni tipo.

Il suo braccio destro è la mitica Nico Robin o Miss All Sunday per l’organizzazione, che grazie alla sua conoscenza dei poignee griffe, avrebbe dovuto aiutare Crocodile a decifrare i testi delle rovine di Alabasta, per capire dove si trova la grande arma PLUTON. Ma quando furono entrambi alle rovine, ebbero una grande delusione, perchè le uniche cose scritte su quel grande muro erano i nomi delle dinastie precedenti.

Dopo di che Crocodile tentò diuccidere Nico Robin, ma arrivò in tempo Rufy…che scoprì il suo punto debole , l’acqua che lo fa solidificare, e lo sconfisse salvando la ragazza contro la sua volontà (voleva morire perché pensava di non avere più ragione di vivere ). Quest’ultima dopo essere stata salvata da Rufy….si unì alla loro ciurma e diventò la settima componente del gruppo.

Commenta anche tu!

commenti