Kuro - One Piece World

Kuro


Ciurma appartenente : Ciurma Kuroneko
Organizzazione o Gruppo : Abitanti del Mare Orientale
Luogo : Villaggio di Shiro

[ad#pg1]

[ad#pg2]

“”Non rovinerai tutti i miei piani, brutto ragazzino!!!””

Kuro è un pirata estremamente malvagio e intelligente. Alle mani ha degli artigli che gli permettono di essere estremamente veloce e allo stesso tempo letale. Porta degli occhiali che sistema nel viso con il palmo della mano per non ferirsi con i propri artigli.

Kuro possiede una ciurma costituita da più di 100 uomini e 3 marinai, più potenti degli altri: Sham, Buchi e Jango il vice capitano. E’ il capitano della banda dei gatti neri e la sua tecnica preferita è il “passo felpato”, col quale scompare letteralmente e attacca l’avversario con una velocità incredibile.
un’altra sua tecnica è il Mestolo Mortale che consiste nello sparare aculei velenosi da delle fessure nelle scarpe, è un attacco che ha effetto in un ampio raggio e colpisce chiunque si al suo interno.

Kuro architetta un piano diabolico per sfuggire alla Marina, ovvero si nasconde sotto le sembianze di un semplice e docile maggiordomo ai servizi della giovane Kaya, per poi rivelarsi e prendersi il testamento della ragazza.
Rufy si trova, in un primo momento, in difficolta’, ma alla fine riesce come sempre ad avere la meglio grazie alle sue potentissime doti di combattente.

Commenta anche tu!

commenti