Mihawk - One Piece World

Mihawk


Organizzazione o Gruppo : Flotta dei 7
Luogo : Baratie



“La prossima volta dovrai impegnarti di più.. Zoro !”

Drakul Mihawk è colui che ha il titolo di spadaccino più forte al mondo ed è soprannominato “uomo dagli occhi di falco” per il suo sguardo tagliente. Fa parte della flotta dei 7 e dimostra un’abilità incredibile nel maneggiare qualsiasi tipo di arma affilata. Nel manga lo incontriamo per la prima volta durante la battaglia tra la ciurma di Rufy e quella di Creek, dove appare all’orizzonte con la sua misera barchetta.Qui ha inizio la sfida tra lui e Zoro .

La battaglia dura poco. Zoro attacca con qualsiasi tecnica che conosca, ma non riesce minimamente ad avvicinarsi all’uomo dagli occhi di falco che combatte solo con un pugnalino. Al primo attacco, invece, Mihawk lo colpisce al petto, ma Zoro non si arrende e tenta il tutto per tutto con il Colpo a Tremila. Nonostante ciò ha la peggio, perchè Mihawk sfodera lo spadone nero con il quale gli distrugge due delle sue tre spade e lo ferisce al torace, anche se lo risparmia perchè ha notato in lui qualcosa di interessante. Zoro allora promette che non perderà mai più e che quando lo rincontrerà lo sconfiggerà.

Dopo di che Mihawk viene visto su un’ isola con Shanks con cui inizia a bere e festeggiare….
Alla notizia che Rufy un giorno arrivò ad avere la taglia di 100.000.000 di berry….viene convocato dal governo per discutere su chi doveva prendere il posto di Crocodile nella flotta dei 7.
E’ lì che si intuisce per la prima volta….che forse Rufy…è il nipote di Gold Roger….

Commenta anche tu!

commenti