4 Imperatori - One Piece World

4 Imperatori

[ad#pagine]

[ad#pagine2]

I 4 imperatori sono quattro pirati che dominano la seconda parte della Rotta Maggiore, conosciuta come il Nuovo Mondo, ed anche le persone più vicine al titolo di “Re dei Pirati”.

Costituiscono, come i 3 ammiragli e la Flotta dei 7, uno dei tre grandi poteri che equilibrano il mondo di One Piece.

La ciurma di Rufy viene a conoscenza dell’esistenza dei 4 Imperatori a Water Seven, quando vi ritornano dopo aver sottratto dal CP9 Robin. A parlarne loro è il vice-ammiraglio della sede centrale della marina Monkey D. Garp, nonno di Rufy. Il vice-ammiraglio infatti accenna al nipote il fatto di tale forza, presente solo nel Nuovo Mondo (la seconda parte della Grand Line), e che è in equilibrio con le altre 2, il Quartier Generale della Marina e la Flotta dei 7: si dice che se l’equilibrio tra queste tre forze venisse a cadere l’intero assetto del mondo sarebbe a rischio. La Marina inoltre teme anche possibili incontri tra gli Imperatori, come dimostra la grande apprensione dei piani alti governativi quando Shanks riesce a superare il posto di blocco militare usato per impedirgli di entrare in contatto con Barbabianca.

I 4 imperatori, così come suggerisce il nome, sono 4 pirati che controllano il Nuovo Mondo e sono le persone più vicine al One Piece. L’identità dell’ultimo membro non è ancora stata svelata.

Ecco gli imperatori per ora noti :

Commenta anche tu!

commenti


Personaggi appartenenti al gruppo o all'organizzazione :