Ryuuma - One Piece World

Ryuuma


Ciurma appartenente : Ciurma di Gekko Moria
Luogo : Thriller Bark



E’ uno degli zombie più potenti che sono sull’isola-nave di Thriller Bark, le sue mosse sono efficaci e vanno sempre a segno. In un primo momento è Brook ad affrontarlo (lo scheletro ha infatti delle questioni in sospeso col samurai); quando però Brook viene sconfitto, si fa avanti ovviamente Zoro che vuole testare la sua forza e soprattutto vuole conquistare la katana del suo avversario (“acqua d’autunno”), un’arma davvero rara e preziosa.

Ryuuma è lo zombie in cui è stata inserita l’ombra di Brook. È un abile spadaccino e in passato era un samurai, in quanto è lo stesso Ryuma protagonista di Monsters, manga autoconclusivo di Eiichiro Oda raccolto in Wanted!

Infine Zoro ha la meglio e Ryuma, in fiamme a causa di un potente colpo del rivale, decide di regalargli la sua spada, poco prima di essere purificato a causa della distruzione del corpo.

Caratteristiche tecniche :
E’ uno zombie molto forte: il corpo è quello di un samurai leggendario e l’ombra inserita al suo interno è quella di Brook lo spadaccino.
Avendo l’ombra di Brook, la sua personalità è simile a quella dello scheletro ed usa le sue stesse tecniche, che però risultano più efficaci perché il suo corpo è più potente.

Commenta anche tu!

commenti