Tashigi - One Piece World

Tashigi


Organizzazione o Gruppo : La Marina
Luogo : Rogue Town

[ad#pg1]

[ad#pg2]

Tashigi è un’ abile spadaccina del corpo della marina. Porta gli occhiali ed assomiglia in modo incredibile a Kuina, l’amica-rivale ai tempi dell’infanzia di Zoro.
La ciurma di Rufy la incontra per la prima volta a Rogue Town , in un’ armeria, dove Zoro era intento a comprarsi due nuove spade.
La ragazza è un’ esperta nel campo delle spade, soprattutto quelle leggendarie. Infatti riconosce immediatamente la “Wado Ichimonji”, la spada dal fodero bianco di Zoro, e lo informa della vera origine delle altre spade che lui era intento a comprare (erano spade maledette…).

Tashigi è molto abile nel combattimento, nonostante sia una donna. Subito ingaggia un duello con Zoro appena scopre chi è realmente: infatti il suo obbiettivo è recuperare tutte le spade leggendarie che si trovano nelle mani di delinquenti o pirati. Il duello dura poco in quanto Zoro non vuole combattere contro Tashigi…Primo perché assomiglia troppo a Kuina….e si commuove subito….Secondo perché è una donna….e per uno come Zoro…è disonorevole combattere contro una donna.
Ma Tashigi dimostra di avere la piena fiducia del capitano Smoker.
Quindi si ritiene che ancora non si siano viste tutte le sue potenzialità….
Sicuramente ci sarà un giorno dove avrà la possibilità di incontrare in un duello serio Zoro, anche se le sue possibilità di vincere sono piuttosto minime……

Commenta anche tu!

commenti