Tony Chopper - One Piece World

Tony Chopper


Ciurma appartenente : Ciurma di Cappello di Paglia
Luogo : Isola di Drum
Frutto ingerito : Homo Homo

[ad#pg1]

[ad#pg2]

“Voglio diventare un grande dottore..e un grande pirata !!”

Nome Italiano: Renny Renny Chopper
Nome Giapponese: Tony Tony Chopper (トニートニー・ チョッパー)
Doppiatore originale: Ikue Otani
Doppiatore Italiano: Federica Valenti
Data di nascita: 24 dicembre
Segno Zodiacale: Capricorno
Età: 15 anni/umani (inizio serie)
Altezza: variabile
Occhi: Neri
Capelli: Castani (trasformato)
Parentela: sconosciuta
Ruolo: Dottore
Taglia: 50 Berry
Soprannome: Cotton Candy Lover (dolce peluche adorabile)

Chopper è una simpatica renna che si è unita alla ciurma perchè voleva diventare un vero pirata proprio come Rufy. Anche lui ha un obbiettivo: poter curare tutte le malattie del mondo. E’ convinto di poter attuare il suo sogno e questa caratteristica lo accomuna al resto della ciurma.

Chopper è molto timido e crede ad ogni cosa che gli viene raccontata; sa però anche rendersi utile a tempo debito, infatti ogni membro della ciurma può fare affidamento su di lui nel momento del bisogno. Il cappello che indossa è l’unico oggetto che lo lega al suo passato burrascoso, gli era stato regalato dal dottor Hillk, l’unico che aveva saputo accoglierlo e aiutarlo quando si era reso necessario. E’ stato anche allievo della dottoressa Kureha, che gli ha insegnato quasi tutta la medicina che conosce.

Chopper ha mangiato il frutto homo-homo, ma ha anche creato le rumble ball che hanno un effetto limitato di tre minuti, ma servono a potenziare il suo corpo aumentando le mutazioni ottenute col frutto del diavolo. Grazie a questo appunto ottiene molte tecniche: brain point, horn point, heavy point, walk point, jumping point, guard point, arm point. Inoltre ha anche lo zoccolo bisturi roseo, il suo colpo di grazia, il cui nome richiama l’impronta dello zoccolo con i petali dei fiori del ciliegio.

Commenta anche tu!

commenti