Trafalgar Law - One Piece World

Trafalgar Law


Ciurma appartenente : Pirati Heart
Organizzazione o Gruppo : 11 Supernova
Luogo : Archipelago Shabondy

[ad#pg1]

[ad#pg2]

Trafalgar Law è una delle undici Supernovae, i ricercati dalla Marina con una taglia sulla testa superiore ai cento milioni di Berry.

Detto anche il “chirurgo mortale”, Law è un pirata con una taglia di ben duecento milioni ed è il capitano dei pirati “Heart”. E’ solitamente accompagnato da Bepo, un buffo orso (polare?) che combatte, come Sanji, coi piedi.
Incontra Rufy sull’arcipelago Shabondy, l’ultima tappa prima di entrare nel Nuovo Mondo ed, assieme a Kidd, sembra che questo personaggio sarà molto importante in futuro…

Caratteristiche tecniche :

Law ha mangiato un Frutto del Diavolo che gli consente di scambiare, entro un certo raggio d’azione, tutto ciò che vuole. Combatte con l’ausilio di una spada molto particolare: all’interno di questa speciale “stanza”, con la sua spada può tagliare a distanza qualisiasi cosa, anche le persone e senza che esse muoiano!
Successivamente scambia gli oggetti, cosicchè all’interno di questa “room” è possibile vedere bizzarri creature ibride: per esempio soldati della Marina con i piedi al posto delle mani o una botte al posto del torace!

Room: con questa mossa crea un emisfero all’interno del quale poi è capace di scambiare gli oggetti.

Shambles: in questo modo, invece, scambia di posizione due oggetti all’interno della room.

Commenta anche tu!

commenti