Wapol - One Piece World

Wapol


Ciurma appartenente : Pirati Blinking
Luogo : Isola di Drum
Frutto ingerito : Gnam Gnam



“Ultimamente sono ingrassato.. ora dimagrisco mangiandomi da solo.. “

Wapol è il re dell’isola di Drum, famoso per la sua voracità e per la sua crudeltà. Ha tolto a tutto il suo regno i migliori medici che ha voluto tenere per sé, mentre gli altri sono stati costretti a fuggire dall’isola. Soltanto la vecchia Kureha, che ha la fama di essere una strega (forse per la sua longevità di circa 140 anni), è rimasta a difendere la gente della popolazione, ma ovviamente al suo prezzo e con i suoi metodi. Wapol intanto ha abbandonato l’isola con i suoi scagnozzi e si è perso; con l’aiuto inconscio di Rufy e della sua ciurma riuscirà però a tornare nell’isola e a continuare a spaventarne gli abitanti.

Però Rufy e la sua ciurma, dopo una grande e faticosa scalata su una montagna dove risiedeva la Dottoressa Kureha ( in realtà è il castello del sovrano, ma dato che era disabitato, ha deciso di abitarci lei) per cercare di curare Nami da una strana e pericolosa febbre , con l’aiuto anche del nuovo membro Tony Chopper, riusciranno a sconfiggere il re di Drum e i suoi scagnozzi Cromarlino e Chess e a farli sparire dal regno.

Con Wapol inizia anche una di quelle storie a capitoli che si vedono all’inizio di qualche capitolo del fumetto, che parla di come lui riesce a fabbricare con il suo frutto del diavolo Gnam Gnam, una grande quantità di giocattoli divertenti per i bambini. Wapol Riuscirà a creare una fabbrica e tornerà a essere di nuovo ricco.

Caratteristiche tecniche :
– Gnam Gnam Factory : si trasforma in una fabbrica con le armi e gli oggetti che ha mangiato in quel giorno (trasformazione vista con i cannoni al posto delle braccia e con il corpo a forma di casa )
– Gnam gnam snell : mangia se stesso per diventare più magro e molto più agile rispetto alla sua corporatura iniziale.

Commenta anche tu!

commenti