I personaggi più forti di One Piece

Scritto da : 12 Agosto 2017 Nessun Commento

One Piece è un manga, diventato un noto cartone animato, molto amato da grandi e piccini per le sue caratteristiche peculiari, che lo rende fruibile per qualsiasi fascia di età. I fan amano One Piece poiché è divertente, esilarante, avventuroso, coinvolgente ed a tratti toccante. Inoltre sono frequenti i combattimenti tra i protagonisti del cartone animato, che utilizzano i loro poteri magici e segreti per dare vita a sfide mozzafiato che tengono il telespettatore o il lettore col fiato sospeso fino all’ultimo colpo. Sono diversi i nemici che Monkey D. Rufy, alias “Cappello di Paglia”, dovrà affrontare con la sua ciurma nel corso dei vari episodi. Scopriamo la classifica dei personaggi più forti di One Piece.

Classifica dei personaggi più forti di One Piece: da Shanks a Barbanera

Shanks-Il-Rosso foto testoAl quinto posto della classifica dei personaggi più forti di One Piece troviamo Shanks, uno dei Quattro Imperatori chiamato “Il Rosso” per i suoi capelli pel di carota. A prima vista sembra un uomo amichevole e spensierato, ma è abilissimo nell’uso della spada e dotato di una forza incredibile grazie alla padronanza dell’Ambizione, un potere misterioso che si trova in ogni essere vivente. Al quarto posto c’è Akainu, grand’ammiraglio della Marina caratterizzato da un viso quadrato, tratti molto pronunciati ed un fisico statuario. Molto ligio al dovere ed estremamente severo, anche lui possiede la forza dell’Ambizione ed una potenza straordinaria. Al terzo posto dei personaggi più forti di One Piece si piazza Edward Newgate, meglio conosciuto come Barbabianca. Anche lui è uno dei Quattro Imperatori, alto, muscoloso e con dei grandi baffi bianchi. Nonostante l’età avanzata e la salute malferma è considerato tra gli uomini più forti al mondo. Ha mangiato il frutto del diavolo Gura Gura, grazie al quale è diventato un “uomo-terremoto” capace di dar vita a violente vibrazioni. Al secondo posto si piazza Barbanera, alias Marshall D. Teach, che prende il posto di Barbabianca alla sua morte tra i Quattro Imperatori. Caratterizzato da una corporatura massiccia ed una folta capigliatura nera, Barbanera ha una forza sovrumana ed una resistenza incredibile. Ha mangiato il frutto del diavolo Dark Dark, quindi può creare enormi buchi dove risucchiare qualunque cosa.

Gol D. Roger: il terrore dei mari

Il primo posto dei personaggi più forti di One Piece spetta a Gol D. Roger, caratterizzato da folti baffi ricurvi ed un ghigno malefico sul viso. Figura epica avvolta nel mistero, si racconta che Gol D. Roger poteva usare tutte le tipologie di Ambizione e che aveva una forza leggendaria. Si conclude la lista dei personaggi più forti di One Piece, sei d’accordo o ritieni che qualcun altro meriti un posto in questa speciale classifica?

Commenta anche tu!

commenti