I ragazzi più sexy di One Piece

Scritto da : 13 Ottobre 2017 Nessun Commento

Un po’ di tempo fa abbiamo presentato la classifica delle ragazze più sexy di One Piece. Per non fare torto alle signorine adesso scopriamo i ragazzi più sexy di One Piece. Non solo gaglioffi e brutti ceffi, la ciurma di Monkey D. Rufy nel corso dei suoi avventurosi viaggi si è imbattuta anche in bellissimi ragazzi, forti e muscolosi, che hanno fatto la felicità del pubblico femminile amante di One Piece. Care femminucce mettetevi comode, rilassatevi e preparatevi a rifarvi gli occhi: inizia la classifica dei ragazzi più sexy di One Piece.

I ragazzi più belli di One Piece: il capitano dei Pirati Rossi Shanks e Wiper

L’elenco dei ragazzi più sexy di One Piece inizia con Shanks, il capitano dei Pirati Rossi. É proprio lui che ispira Monkey D. Rufy a diventare pirata e ha fatto parte dei pirati di Roger. Indossa una camicia sbottonata che evidenzia il suo fisico muscoloso e delineato, ed ha tre cicatrici sull’occhio sinistro che ammantano il personaggio di mistero e di fascino. Ha un pizzetto un po’ incolto e lisci capelli rossi che gli danno un aspetto da “bello e dannato”. Il suo sguardo fitto e penetrante è in grado di affascinare le donne e di suscitare l’ammirazione degli uomini.

ragazzi più sexy di one pieceAltrettanto affascinante è Wiper, alto, muscoloso e caratterizzato da una intensa carnagione scura. I suoi addominali scolpiti sono una visione paradisiaca per le signorine, che lo apprezzano per il suo fascino selvaggio. Lungo tutto il corpo infatti Wiper ha diversi tatuaggi tribali, con un taglio da “ultimo dei Mohicani” molto seducente. Continua la lista dei ragazzi più sexy di One Piece nel successivo paragrafo.

Il podio dei ragazzi più belli di One Piece

Eccoci arrivati al podio dei ragazzi più belli di One Piece. Al terzo posto si piazza Sanji, con un taglio ed un pizzetto molto stile “Kurt Cobain”. Oltre ad essere di bell’aspetto, lo sbalestrato cuoco della ciurma di Cappello di Paglia ha un grande rispetto per le donne, anche se ci prova praticamente con tutte… Al secondo posto si colloca Ace, che sfoggia addominali scolpiti e braccia muscolose durante i suoi combattimenti. Sul gradino più alto del podio svetta Zoro, lo spadaccino dei pirati di Cappello di Paglia che ha un aspetto molto elegante e signorile. Le cicatrici lungo il corpo gli danno un aspetto da uomo vissuto, pur apparendo giovane ed aitante. Infine l’utilizzo delle spade e lo sguardo serio e fiero conferiscono maggiore mistero e fascino al suo personaggio. Sei d’accordo con questa classifica o avresti inserito qualche altro belloccio di One Piece?

Commenta anche tu!

commenti