Accessori One Piece: in arrivo nuove collezioni di orologi e gioielli

Scritto da : 30 Luglio 2019 Nessun Commento

One Piece è un marchio che ha generato un indotto clamoroso non solo in Giappone, terra natia del manga, ma in generale in tutto il mondo. Nel campo della moda e dell’abbigliamento neanche si contano più gli indumenti, i gadget e gli accessori One Piece come magliette, t-shirt, giubbini, camicie, cappelli, scarpe, zaini, borse ecc. ispirati ovviamente ai principali personaggi del manga.

In occasione dei vent’anni di One Piece è stata lanciata una nuova collezione di orologi dal grande fascino e dalla struttura molto sofisticata. A questa collezione se n’è affiancata un’altra dedicata ai gioielli per indossare i propri personaggi preferiti di One Piece con classe e stile.

Accessori One Piece: la nuova collezione di orologi

One Piece in collaborazione con il marchio svizzero Tendence ha realizzato due nuovi orologi che saranno commercializzati in Giappone a partire dal prossimo 24 settembre. Il design di questi due gioiellini è ispirato al famoso orologio della linea “Flash” di Tendence.

I due modelli sono il TY 53 2008 (caratterizzato dal Jolly Roger di One Piece che campeggia al centro del quadrante) ed il TY 53 2009 (versione “flash back”) disponibile anche nella variante TY 53 2009S (versione “nero flash”).

Per quanto riguarda il design la cassa avrà dimensioni pari a 50 mm × 50 mm e sarà realizzata in acciaio inox e vetro Nitek TR90, il vetro sarà in quarzo, il cinturino in silicone e sarà garantita un’impermeabilità fino a 10 bar, cioè fino a 100 m sott’acqua. Tutti gli orologi saranno retroilluminati con tecnologia a LED per un effetto molto accattivante e suggestivo.

Le novità però non finiscono qui poiché ogni orologio conterrà un messaggio criptico che solo i fan più accaniti potranno capire e decifrare. Anche il sito ufficiale non si è sbottonato più di tanto per mantenere alta la curiosità dei fan, l’unica cosa trapelata è che i messaggi saranno suddivisi in tre tipologie.

Gli orologi saranno in tiratura limitata quindi bisogna affrettarsi per preordinarli. Nello specifico saranno realizzati 300 modelli per il  TY 53 2abbigliamento008, 300 modelli per il TY 53 2009 ed appena 20 modelli per il TY 53 2009S.

Oltre all’orologio gli utenti avranno l’opportunità di acquistare un piedistallo dove collocare il dispositivo così da poterlo lasciare in bella vista come elemento di design per l’ufficio o per la casa.

Il TY 53 2008 ed il TY 53 2009 costeranno 41.000 yen (circa 338 euro) mentre il TY 53 2009S costerà 43.000 yen (circa 355 euro) ed a queste cifre vanno poi aggiunte anche le tasse.

La linea gioielli dedicata a One Piece

Da poco è stata annunciata la notizia che Animate rilascerà una linea di gioielli-bracciali dedicata a One Piece dallo stile molto fashion per impreziosire con brio, stile ed eleganza i propri oumodatfit. Ogni braccialetto rappresenta uno dei protagonisti principali del manga come Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji, Law, Ace e tanti altri ancora.

Ad ogni personaggio corrispondono dei particolari gioielli come diamanti, zaffiti, smeraldi e rubini ed un colore del braccialetto, dotato anche di un caratteristico ciondolo che rappresenta la serie animata. Ogni braccialetto costerà 110 dollari, l’equivalente di circa 97 euro. I fan potranno quindi scegliere il loro gioiello o colore preferito a cui sono associati i vari Mugiwara.

Commenta anche tu!

commenti